Ah però il run de controle!!!
Cosa sono 'ste gufate anti-piacentine?![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
GFS00Z non mi piace per niente...![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Dipende dai punti di vista ovviamente, per la mia zona è il run migliore di quelli visti ultimamente! Certo ukmo e reading sono peggio per tutti
Eh ragazzi si ricomincia a sudare, eh? E' indubbio che i gm per il 9 sono peggiorati ma l'importnte secondo me ora è fare un po' di neve dalle colline in su!
Bah, a me non dispiace nessuno dei 3 modelli in chiave 9 dicembre: più o meno è confermato tutto, questo pessimismo da cosa deriva?
Ultima modifica di Gialy; 05/12/2014 alle 07:45
Ma se per il 9...gfs 00 è il migliore degli ultimi 4 run.
Semmai sul lungo fa pena. Nao ++++ confermata!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Comunque Cris l'W-shift si vede prevalentemente in ECMWF (ma c'era da aspettarselo un po' a guardare le ENS), tuttavia GFS00 e' veramente buono, il migliore tra tutti per martedi'... ECMWF un po' piu' caldo, conseguenza dello spostamento a W, ma l'americano rimane ottimo, con sempre una -4/-5 in PP.
Intanto altri 6mm caduti questa mattina: l'anno scorso ho sviluppato le branchie e la pinna caudale, ora stanno cominciando a comparire squamature, se non cambia qualcosa la mutazione diventera' irreversibile.
Segnalibri