Ehi!!! Altri 6 fiocchi!!
Rosina - Elena - Rachele - Edoardo - Roberto - Ettore
8 FIOCCHI!!!!
Prima volta che ne vedo così tanti
Antonia - Elga - Antonio - Enrico - Ada - Enos - Anna - Emanuele![]()
Intensità (???) diminuita.
Ma comunque vedo 13 nuovi fiocchi!!
Luca - Umperio - Agata - Sandro - Danilo - Aldo - Pierino - Fausto - Lorenzo - Dino - Andrea - Lucilla - Elisabetta.
Io sto ancora a due (abramo-alfonso). Inizio con la A e sicuramente alla B non ci arrivo prima di domani. Vuol dire che il piacere verrà in minima parte appagato dalle visoni televisive dei lungomari adriatici con palme imbiancate e incroci silani con montaggio di catene e poliziotti in stivaloni lividi di freddo che fermano autotreni con gomme agostane. Penso che le attese di noi quassu' ormai siano destinate alla befana o dopo...
Micro fiocchi...ma va bene così
Io vado via il 5, state sicuri che il vostro momento arriva dopo quella data... Occhio che di lungomari adriatici bianchi non ne vedrete tanti , la configurazione é stitica anche per quelle zone
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ragazzi che neve dalle mie parti!!!
Eh beh, d'altronde!!
32 nati negli ultimi minuti.
Luigino - Anita - Ida - Renato - Luca - Giovanni - Saretta - Erica - Arianna - Giada
Elena - Eva - Tiziano - Claudio - Cesare - Abramo - Vincenzo - Vincenza - Mauro - Meda
Alda - Vittorio - Giacomo - Giacomino - Laura - Viola - Deborah - Samanta - Brunilde - Ivo
Mario - Paolino![]()
Segnalibri