in fassa sui 1300/1400 m credo sia la qn giusta..intendo dove prevista dalle carte eh(prec permettendo)..ovvio era meglio piu bassa![]()
![]()
Ultima modifica di lb81; 13/12/2014 alle 19:00
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalano pioviggine a Campiglio
meteotrentino
nevose mediamente sopra i 1300-1500 m
ammesso che ci sia o no,non mi pare una pressione dell'APT![]()
Winter Forever
Mi correggo. La giornata di ieri non è stata la più Fredda, ma la seconda. Media ieri 0.9, il 10 è stata di 0.4.
Ad ogni modo giornate davvero brutte.
dopo 2-3 gg con segno - oggi si torna nella pazzia
evvai.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
meteotrentino
Martedì coperto con precipitazioni più diffuse, fino a moderate; limite neve in calo fino a portarsi mediamente a 1000-1300 m
Winter Forever
Continua imperterrita questa stagione schifosa dal punto di vista climatico e dove ogni aggettivo si trasforma istantaneamente in un eufemismo... non a caso intervengo meno che posso, mi rifiuto di riportare il nulla piu' assoluto con valori termici incredibilmente e costantemente sopra la media del periodo..
Questa mattina discreta brinata con +0.5°C di minima (per quello che conta il mio digitale +0.3°C, solo molto raramente riporto i dati avendo il sensore sul tetto del condominio all'esterno della mia stanza, quindi non a norma)
Attualmente sereno, +8.9°C, splendida giornata tersa, soleggiata, senza una nuvola nemmeno a cercarla...
peccato che siamo ormai a Natale e il clima è piu' tipico dei primi giorni di novembre.
Anche questa mattina valori minimi imbarazzanti su gran parte d'Europa... valori ovunque sopra i 10°C (ripeto, parlo di minime) in Inghilterra, Francia, Olanda e Germania... noi ci lamentiamo ma fortunatamente non ci è mai capitato di svegliarci a dicembre inoltrato con 10/12°C di minima....
![]()
sparatevi questo video e piangete
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri