28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Vedo delle belle velature in arrivo dal sat
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
previste e.. in arrivo..
per ora cielo serenissimo però..
spettacolo.. spero si faccia una minima di valore in un modo o nell'altro.. per me Michi va under +5 stanotte![]()
IMG_20141210_152914420.jpg
IMG_20141210_152853854.jpg
Giofelix ti ricorda qualcosa questo panorama? C'era uno gnomo spiaccicato sull'asfalto![]()
+11,1 la massima !
ieri +10,7
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
massima a +10,8
con media svelta giornata a +1,55 sulla 61/90..
il sole inizia a calare.. se interessa in mancanza di altro od a prescindere.. ocio al tramonto
Uhmm..... vi vedo un pò giù di morale...... tiriamolo un pizzico su va.....
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Cielo quasi sereno, vento debole da NW e temperatura massima di +11,3°c.Originariamente Scritto da geloneve
Spero che le velature in transito disturbino poco il calo termico. Domani e dopo domani saranno le uniche due mattine dove si avrà la possibilità di avere, finalmente, temperature minime negative a causa di disturbi nuvolosi ed un cambio di temperatura per le notti successive.
Questa mattina mi era sbagliato a segnalare la temperatura minima di Pieve Corleto ma mi volevo riferire alla vicina Faenza S/E (RA) con una minima di +0,3°c.
Ciao.
Segnalibri