28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Manu visto che hai Monterchi tra le stazioni ce la fai a far entrare la vicina palazzo del pero che e mostruosa
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Sergio ? di gente che scantona siam gia a posto![]()
meteo a livello ENSEMBLE: l'antiinverno...
gfs un pò isolato per visioni belle
reading che potrebbe lasciar intendere ma da rivedere
stasera poi vedrò di dare un occhio più fine usando anche il tracciante ukmo, pesando un pochino GEM e vediamo se mi convinco di momenti dicembrini possibilmente di stampo invernale..
animo
ho la vaghissima impressione che la troposfera anche quest'anno da sola non ce la faccia a portarci una degna parvenza d'inverno
volevo chiedere a @Gigiometeo a che punto era la previsione di un possibile SSW di fine dicembre/inizio anno a cui accennavi tempo addietro........
se non erro.. un uccellino mi parlava dell'opposto in previsione![]()
IMG_20141212_150044.jpg
In diretta da ozzano![]()
Mamma mia...fra un pò arriva quello schifo di vento che piace a Miky...dovrebbe diventare allergico ai venti da sud così poi sarebbe nei guai vista la frequenza...
Giornate come oggi mi tocca ammettere che siano spettacolari...sole, cielo azzurrissimo...aria gelida la mattina....anche meglio della maccaja per l'umore e tutto quanto (questa frase fuoff me la usa contro)Però il tutto è dovuto ai venti da N-NW...domani torniamo nel solito ciarpame acido
![]()
vediamo un pò la giornata di domani secondo LAM A NOI PU' CARI alle 12 UTC poco prima, poco dopo
verso la fine di...2 giorni, fai anche 3 SPETTACOLOSI.. sopramedia.. ma con modo.. e spaccati di stagione.. a me sono piaciuti.
che vaga in tè casein enca e garbein(fosse solo quello nei contesti più freqeunti
)
wind_10m_italia_31.pngwind_10m_030.pngrap-youmeteo.php?dominio=italia&campo=windnord36.pngcld_tot_030.pngtemp_2m_italia_31.pngtmp2m_030.pngrap-youmeteo.php?dominio=italia&campo=surftempnord36.png
Segnalibri