potenziali carte per poter sperare in un fine anno in media o poco sopra... e in un gennaio pirotecnico...
vamoss dai...
un jet stream così rompi maroni per noi e così vecchio e in pompa an l'ho mai vest...
piano piano![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
gfs06 rimane un run interessante..
spero altresì che ufficiale reading migliori stasera...
dove tocca iniziare a farsi una idea con ukmo che spesso aiuta a capire...: parlo di prognosi posto 25 dicembre...
su quel giorno raga ancora come temperature giornaliere c'è una forbice di 10 gradi per parte di romagnaio amo il sole ma non vorrei stare in pantaloni corti (oltre alle solite maniche) sotto l'albero della piazza in digestione pomeridiana
esco da ufficio.. vado a lavarmi e prendere abbigliamento consono ai quasi +13![]()
sta colata ce la faranno sudare... ogni run gli fanno fare spostamenti di mille km
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
Bella giornata fuoff oggi che per togliere un pò di umido male non fa...domani si replica (nebbie notturne permettendo)
Poi mi aspetto almeno 2-3 giornate di nebbioni taglienti da qua a Natale![]()
dici? io ho paura si formi maccaja verso sera
A dire il vero guardando umidità e tenuta nebbiosa a nord mi giocherei nebbia anche qui nella mattina di domani...ma siccome il riminese è l'ultimo della lista mi rimane un dubbio!
Io tifo nebbia ma non per lei in sé....ma per il fatto che ora alle 13.10 a modena hanno nebbia e 5 gradi (giornata sottomedia)...e qui 13 e sole...
Anche se ammetto che la giornata odierna aiuta il morale...ma natale con il sole e il garbino non lo digerisco...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri