Carte a mio parare ottime...la tendenza degli ultimi 3 run di far assorbire al canadese la falla Atlantica è un buon segno...il Jet Stream sembra mollare un pò la corda finalmente dopo 18 mesi di violenza![]()
216h para....
![]()
228h para...
![]()
curiosità il para quando diventa operativo?
a parte gli scenari sul fanta e fantissimo ho notato un manovrare diverso del canadese... ovvero pare che voglia fare il suo sporco lavoro come da una vita non accadeva...
però, a parte visioni del para, per quanto mi riguarda l'anno chiude in maniera fra il mediocre e l'accettabile non di più (parlo di romagna non di alpi)![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Direi che se il parallelo sarà l'ufficiale..MI PIACE!!!!
da bartavella aperta...ihihi![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
234h para...
![]()
Miky non parla più
Bella l'uscita del parallelo...c'è da dire che è sempre rimasto abbastanza coerente con la tenuta del blocco...se riesce a mettere in riga tutti presumo possa diventare ufficiale senza remoreE' normale che i modelli sbarellino con un pattern che ci portiamo dietro da quasi 2 anni
![]()
confermatemi il PARA... giuro che vado a Loreto a piedi da casa in luglio.. ne ho bisogno di robe del genere.. ne abbiamo bisogno in tanti![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri