caffettino e... mi riguardavo qualche scatto d'estate passata..
allego scatto fatto in trekking dal monte Carpegna verso i Sassi Simone e Simoncello, in fresca e piacevole giornata di agostoin quota c'era quasi una termica che ci sarà fra 3-4 giorni
aggiungo altresì scatto fatto poco sotto il parcheggio dell'Eremo di Carpegna il 25 gennaio ultimo non inverno
carpa agosto.jpg250120141466.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buon pomeriggio
cielo coperto con qualche goccia di pioggia che cade di tanto in tanto
temp. +7.3°
Su al Muro invece addirittura sole
muraglione-10.jpeg
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
torrepedrera.jpg
giornata insulsa
+8,2°
se ne parlava l'altra sera all'ultima cena..........
sarà che sto lievemente maturando, sara la vecchiaia, ma vivo l'inverno con molta meno enfasi dei primi anni 2000 quando per le prime volte iniziai a bazzicare nei forum (la passione vi era gia dall'infanzia)...il mio primo ingresso fu nel MTG mi pare nel 2003
prima di trovare definitivamente casa qua, ricordo che in inverno mi stampavo gli editoriali di MTG scritti dai vari meloni madrigali & c. e me li leggevo assatanato, perchè pompavano di brutto ogni irruzione e mi rallegravano l'attesa (salvo poi ravvedermi ogni volta che avrei dovuto fare : 4)
ricordo Danielect, Mandelli, Davidebassanodelgrappa (caldofilo monstre inventore dell'inverno finito- hp a a manetta), stellon, Sandro.....poi dulcis in fundus c'erano di tanto in tanto le BOMBE DI PERCIVAL , qualcuno se le ricorderà , fat sganghered
L'apice del delirio, mai piu avvicinato dopo, fu tuccato a fine gennaio 2006 con la sterzatona dei modelli a 72h dall'evento quando l'intero popolo forumistico aveva gia la zip abbassata e la pala pronta...
Maledetto fu il gennaio 2006...anche se io la zip l'ho poi abbassata nel 2012 quando tutti a guardate gli spaghi decretavano inverno finito (come succede ora) e in pochi giorni gli spaghi cominciarono a ribaltarsi... (dubito accadrà mai più)
Chissà se capitasse ora... facciamo 100 pagine sotto hp e tempo fuoff... figurarsi se nevicasse xD
buon gfs a chi se lo sta facendo..
cam4.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri