Buon Natale ragazzi! qui neanche sotto zero, minima a +1.2°C con nebbia, puntiamo ai 10°C![]()
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Sole con nebbia e +2.9°.
Qualche fiocco svolazzante sabato e nulla più.
Mi mancano i tempi del #tuttoinspagna.
![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Credo che per il nuovo peggioramento, che per noi quasi non ci sarà... può salvarci solo il fatto che un lieve ovest shift è possibile anche perchè una discesa cosi o passa decisamente ad est o se no passa ad ovest, ora mi sembra un po "centrale" . Quindi la mia speranza risiede in quello. Non so se quello che ho detto ha senso... ditemi voi... Vedrem.
Certo che vedere i monti cosi pelati.... al... al ... quanti ne abbiamo? Al 25 dicembre, Ah oggi è Natale!!! Auguri...![]()
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Masone S. Pietro (Ge)
Qualche velatura, ma cielo nel complesso sereno. T di +9.2° C, vento debole. Vedremo se nei prossimi si riuscirà a fare qualche bella minima da inversione, sempre che il vento non rovini tutto.
Auguri a tutti!
![]()
Stazione Meteo Davis VP2: http://meteomasone.altervista.org/
Buon natale a tutti!
Modelli non proprio esaltantiomai la discesa sembra essere inquadrata e la tendenza e' palesemente quella di farla andare ad est,quindi escluderei clamorose virate ad owest,pazienza vediamo di accumulare piu' freddo possibile poi si vedra
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Buone feste a tutti
cielo sereno e temperatura di 11°.
Riallacciandomi ai vostri discorsi, questione di gusti, ma non so come facciate a preferire le giornate le grigie e nebbiose (che favoriscono l'accumulo di inquinanti nei bassi strati) dove le uniche luci sono quelle dei fendinebbia delle auto, rispetto a quelle soleggiate e magari ventilate e frizzanti come previsto nei prossimi giorni da godersi all'aria aperta.
La meteorologia è anche questo, e visto che quest'anno gira così, ben vengano queste giornate! Ripeto, è un parere personale![]()
Le giornate soleggiate, frizzanti e ventilate mi piacciono molto quando devo passare del tempo fuori, magari con la morosa, ma intorno a Natale tra pranzi e cenoni a me piace guardare fuori dalla finestra e gustarmi un paesaggio invernale... Questione di gusti, ma siamo al 25 di dicembre e fuori si sta bene in maglietta, c'è il sole e sembra di essere in primavera... tutto questo mi mette di cattivo umore in una giornata come questa che dovrebbe essere di stampo tipicamente invernale dalle nostre parti!E non è il primo anno che capita...
![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Segnalibri