Pagina 98 di 339 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 3387
    Tempesta L'avatar di geloneve - RA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Romagna: 22-29 Dicembre 2014

Buongiorno.
    Purtroppo la nebbia, questa notte, è andata via a causa dell'inizio del rimescolamento d'aria dovuta al calo di pressione e all'arrivo dell'aria più fredda da NW.
    Cielo variabile, vento assente e temperatura minima di +1,3°c.
    Ciao.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Buondi e buon natale a tutti. Sono in minima 1.7 gradi.

Burrasca forte
    Menzionato
    16 Post(s)

Buon natale a tutti i forumisti,erano diversi giorni che non consultavo internet x la meteo,vi avevo lasciato in disperazione x le carte da schifo di fine 2014 poi qualche giorno fà sbirciatina con possibili sorpresine e ieri invece titoloni sui siti del ruggito dell'inverno.
    Naturalmente l'adrenalina salita in corpo mi manda in trepidazione specie dopo i vostri messaggi ottimistici che sanno di verdetto definitivo,la neve arriverà.
    Sul mio parziale abbandono a internet meteo cera la sconsolazione del non inverno di dicembre sommato ai problemi di salute di intrambi i miei genitori che mi hanno messo un po di sconforto ma la gioia dell'arrivo della neve mi da una carica a bestia
    Sembra che tutto vada al posto giusto adesso,ai nastri di partenza
    Questa mattina -35 in svezia e neve con -22 in finlandia mentre finalmente la nebbia da ieri alle19 si è ritirata dopo alcuni giorni,era fitta mentre da Colbordolo paese verso W sempre limpido e sole,qui solo brevi apparizioni di poci minuti,minima della notte +5.4 max +10.7 max vento 26km/h SW adesso +6.0.

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
    Buon natale a tutti i forumisti,erano diversi giorni che non consultavo internet x la meteo,vi avevo lasciato in disperazione x le carte da schifo di fine 2014 poi qualche giorno fà sbirciatina con possibili sorpresine e ieri invece titoloni sui siti del ruggito dell'inverno.
    Naturalmente l'adrenalina salita in corpo mi manda in trepidazione specie dopo i vostri messaggi ottimistici che sanno di verdetto definitivo,la neve arriverà.
    Sul mio parziale abbandono a internet meteo cera la sconsolazione del non inverno di dicembre sommato ai problemi di salute di intrambi i miei genitori che mi hanno messo un po di sconforto ma la gioia dell'arrivo della neve mi da una carica a bestia
    Sembra che tutto vada al posto giusto adesso,ai nastri di partenza
    Questa mattina -35 in svezia e neve con -22 in finlandia mentre finalmente la nebbia da ieri alle19 si è ritirata dopo alcuni giorni,era fitta mentre da Colbordolo paese verso W sempre limpido e sole,qui solo brevi apparizioni di poci minuti,minima della notte +5.4 max +10.7 max vento 26km/h SW adesso +6.0.
    in bocca al lupo per i genitori che è la cosa più importante
    Monitoriamo.

Burrasca forte
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo per i genitori che è la cosa più importante
    Grazie,intanto il NW(aria non vento) mi fà andare in minima +4.9 e nebbia che è tornata a 100m in linea d'aria da qui lato E,a W colbordolo paese ben visibile cielo molto nuvoloso.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Non oso lamentarmi, ma l'ufficiale è un po peggiorato nell'evoluzione post domenica..il minimo si ferma in Grecia troppo a lungo e l'impulso freddo da NE fatica a scendere ma soprattutto gli effetti dell'ASE si sposterebbero molto più a sud verso il Gargano..
    Il para invece rimane inimitabile da 2gg...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Modelli :fino a 144 tutto bene, confermate le corse di ieri sera se non erro (le ho viste di sfuggita) poi l' ho di blocco tende a coricarsi verso di noi e inibisce l' afflusso freddo dal primo dell anno. Direi di togliersi dalla testa le corse 00 e 06 di gfs di ieri che erano fuori scala godimento, e mi tengo stretto tutto ciò che arriva da qua al primo, che è comunque tantissima roba, visto ciò che stavamo a commentare due giorni fa. Per la neve focus sabato notte domenica, qua a Santarcangelo dovrebbero esserci buone possibilità al momento per fare qualche cm
    Ultima modifica di paolino79; 25/12/2014 alle 08:00
    Monitoriamo.

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

Buongiorno e buon Natale a tutti!!

Modelli 00 rimasti buoni per sabato e domenica...Gfs officiale il più orientale e quindi il più boroso a partire da domenica mattina, comunque su base Titano 00 ci regalerebbe dei bei cm...

Gli altri sono un pelo meglio anche se il minimo trasla esattamente sopra le nostre teste e quindi ci manda in ombra...dobbiamo sperare trasli un pelo sotto...poi quando va in Adriatico speriamo che il mare caldo aiuti!!

Per il dopo carte leggermente peggiorate in termini di possibilità nevose in quando l'HP spancia maggiormente anche se forse entra ancora più freddo con una -12 vista da quasi tutti i modelli!!

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Non oso lamentarmi, ma l'ufficiale è un po peggiorato nell'evoluzione post domenica..il minimo si ferma in Grecia troppo a lungo e l'impulso freddo da NE fatica a scendere ma soprattutto gli effetti dell'ASE si sposterebbero molto più a sud verso il Gargano..
    Il para invece rimane inimitabile da 2gg...
    putroppo c'è questo coricarsi dell'hp (ukmo è due giorni che vedeva configurazione da bora forte) che ci spinge forti correnti di bora che inibiranno le precipitazioni e in costa avremo solo del gran vento secco, un buon evento con massime poco sopra zero ma il gfs fino a ieri sera era tutt'altra cosa reading e ukmo allineati.
    in pratica a parte la prima parte di domenica dove potrebbe regalare sorprese dopo ci sarà gran festival della bora
    con configurazione tipo 2005 con giorni e giorni di vento.

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •