Quel hp a nord me gusta muchio..![]()
Confermato l'episodio caldo di sabato 10, che però inizierà già da venerdì 9 e durerà fino a domenica 11, poi GFS ufficiale, controllo e la stragrande maggioranza degli spaghi vedono un deciso calo a partire dall'inizio della settimana, calo che però sarà tanto fugace quando il riscaldamento che l'ha preceduto e le temperature si riporteranno leggermente sopramedia ma stavolta sarà tutto diverso perchè avremo un anticiclone, più blando, sopra le nostre teste che significa possibili inversioni in pianura. Confermato nel long il cambiamento atlantico, prima mite poi via via più freddo.
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
non per autoquotarmi, ma anche siti professionali rilanciano la notizia..
Meteo weekend: stabile, molto mite al Nord Ovest per il periodo! « 3B Meteo
Con queste carte:
La colonna sonora di sabato prossimo sarà questa:
https://www.youtube.com/watch?v=TsZiole3yFo![]()
tra l'altro anche sul long l'andazzo non è che mi soddisfi molto.si vede ancora il tentativo di svolta, ma meno convinto e con prefrontali infiniti.
Mah... inzomma..... sul fanta si vede gelo ad est e detonatore in formazione sulla spagna... ma siamo già al venti del mese, promesse da marinaio???![]()
Segnalibri