Stazione di Mongrando che ha segnato +6.7 di massima e 0 tondi di minima (qui a casa mia invece come sempre un grado e mezzo circa di meno nelle minime) giornata tutto sommato di "normale" inverno. Vediamo sabato cosa ci aspetta...i 20 li possiamo passare! E poi? Ancora tanta incertezza...
Cielo parzialmente nuvoloso
+3,6°
89%ur
1030,8 hPa
Vento calmo
DP +2°
Visibilità buona
Massima +8,7° alle ore 14:14
Minima -1,3° alle ore 01:46
meteopazzonovarese
Cielo nuvoloso
+3,3°
88%ur
1032,9 hPa
Vento calmo
DP +2°
Visibilità buona
meteopazzonovarese
qui la ghiacciata più forte di tutto l'inverno (complice probabilmente l'alta percentuale di umidità) tutto bianco e cielo sereno, vedo la linea di nubi a sud....
Cielo sereno velato
-1,3°
95%ur
1031,8 hPa
Vento calmo
DP -2°
Visibilità buona
Massima di ieri +9,7° alle ore 14:13
Minima di ieri +0,9° alle ore 23:33
meteopazzonovarese
Oropa 17°
Biella 13°
Masserano 7°
qua cielo nuvoloso con aperture, niente folate di vento ma temperatura sicuramente non invernale![]()
anche qui non invernale, ma mi aspettavo più caldo....abbiamo fatto di più la settimana scorsa col favonio. Per fine settimana prossima finalmente dovremmo tornare a vedere i nostri monti bianchi, era ora!! Qui in bassa collina chissà, magari qualche patacca arriva...
A Domodossola massima arrivata a + 24.5°C dopo una minima di + 9.5°C
A Mongrando San Michele ieri siamo arrivati a 23.4!! qui 100 metri più sotto (dalla finestra praticamente vedo la stazione di San Michele) credo 7/8 gradi in meno....pazzesco! Ed ancora più pazzesco che stamattina c'è un nebbione incredibile con 1 grado! Ah e sta per arrivare il foehn. Insomma le abbiamo viste tutte tranne una purtroppo![]()
nebbia in dissolvimento, circa 3°, ieri 15/16° tra Biella e Vigliano
Segnalibri