i minimi bassi nun me piacciono.. alzatelo, fategli vedere una foto di Belen nuda, così si alza![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Anche GEM rimane più basso di GFS:
Simile UKMO, ma sarebbe più ampio come minimo (come detto da fabry):
NAVGEM buono direi:
Interessante anche GME, peccato non avere la carta a 120 ore:
Non saltante il modello cinese CMA invece:
Ora attendiamo gli aggiornamenti di JMA e reading
Ultima modifica di luca95; 30/01/2015 alle 19:23
ognuno sostiene la sua tesi... chi basso, chi alto, chi a meta...as usual quando mancano ancora 4 giorni...stay tuned
Al di là delle preferenze, se guardate il js di gfs capirete perché da giorni ritengo la soluzione bassa di ukmo e reading più plausibile.
Mia modesta opinione![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
A 96h differenze abissali tra i due big Gfs ed Ecmwf.
Tutto e tutti ancora in ballo. Inutile dire che gfs è meglio![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mi sembra che reading 00z sia così. Minimo un po' meno basso:
Anche GFS abbassa un po', ma rimarrebbe comunque una gran bella potenzialità:
Non male GEM:
E GME:
UKMO rimane per un minimo più basso:
carte che non mi sembrano male, minimo visto non così basso come ieri da parte di molti gm. Vediamo dai, mi pare di vedere un pelo di concordanza in più tra i gm. Speriamo dai![]()
ECMWF-UKMO e GEM molto buone per la mia zona, partenza in neve assicurata e secondo me terrebbe discretamente.Ecco, quella è proprio la tipica soluzione intermedia che dicevo.
GFS invece spinge troppo come richiamo mite x me e il Veneto, ma è molto buono per l'Emilia centro-occidentale.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri