Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 336
    Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 21-22 Gennaio 2015

Alla fine 18cm per 32.6mm caduti. In realtà i primi 4mm sono stati di pioggia pura a inizio evento, per cui 18cm/28.6mm.
    Dalle 19 alle 24 caduti 14cm in 5 ore, con temporale nevoso in distanza.
    Mezzo metro nel basso alessandrino sui 500m.
    Bosio Arpa 46cm a 410m di quota. Al Poggio dovrebbe averne fatto 60cm a 800m ma aspettiamo Massimo.

Pecetto

Carrosio

Tutte sui 200m di quota

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Buongiorno a tutti

esordisco subito dicendo e ringraziando che ieri sera ero sprovvisto di PC cosi' almeno ho potuto evitare la "tortura" di vedere paesaggi mozzafiato in altre zone che per l'ennesima volta i modelli vedevano zero neve ed invece ha fatto una nevicatona mica da ridere

da me misurati su auto 2 cm scarsi anche se non era ancora finito l'evento ma stava iniziando a mollare e qualcosa mi ha detto di andare a dormire per cui 2 cm massimo 2,5 su auto, stamane verso le 06 pioveva ed alle 07:30 neve presente solo piu' sui tetti auto, tetti delle case e grigio nei prati e nemmeno su tutti, praticamente nulla in cortile

sinceramente se posso esprimere un mio parere preferivo il panorama ieri mattina con il cielo coperto, aria da neve e tutto bianco per la brina notturna che non questo triste e desolante di stamane sebbene sia leggermente piu' bianco

uno sguardo al futuro per dire che anche gennaio con ogni probabilita' verra' archiviato, quando ci sono inverni di questo stampo, oltre ad essere estremamente avari di neve lo sono anche di freddo preferisco di gran lunga le stagioni come la primavera o l'estate

ancora un dato temperatura di +0,2 stazione nuova e +0,1 la stazione vecchia nel momento migliore tra le 23:45 e le 24 dove in un quarto d'ora ha messo giu' circa 1,5 cm

ora diamo spazio al cielo sereno che questo tempo mi ha gia stufato

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    mitica quella storia...qualcuno ha conservato il link di quell evento storico?
    Un classico intramontabile
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Davvero bella passata per l'alessandrino, dalla sebcam vedo pure Casale Monf.to imbiancata (dove presumo abbia fatto 2/4 cm). A questo punto la decina di cm da me potrebbe averla fatta

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Buongiorno signori!
    Da me alla fine 7-8cm circa
    Differenza abissale con Confreria (ce n'era la metà) e già a Centallo 1cm circa. Poco/nulla più in giù.
    E con una decina di cm di cumulata stagionale abbiamo inchiappettato il 2006/2007, e andiamo!
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Menzionato
    1 Post(s)

neve moderata verso dalle 11 di ieri sera.. non sò fino a quando ha buttato ma zero accumulo
    e nemmeno un imbiancata.. và bè sarà per la prossima !!
    Buone spalate a chi ne ha da spalare

Vento forte L'avatar di Jack_89
    Menzionato
    1 Post(s)

1cm abbondante al suolo verso le 24 al quale si somma la spolverata del mattino. Una buffonata colossale la giornata di ieri in zona, sicuramente il flop più grande da quando seguo la meteo dal 2008-2009 viste le premesse da cui siamo partiti una settiman fa.E non aggiungo altro.

Fortunatamente nel medio termine altre pagliacciate simili non sono previste, ma in compenso due gobbe sospette tra fine gennaio e inizio febbraio. Altri giorni simil primaverili in arrivo? Chissà, io me lo auguro cosi potrò tornare a fare bdc all'aria aperta

Matteo ''Jack'' Giacosa

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack_89 Visualizza Messaggio
    1cm abbondante al suolo verso le 24 al quale si somma la spolverata del mattino. Una buffonata colossale la giornata di ieri in zona, sicuramente il flop più grande da quando seguo la meteo dal 2008-2009 viste le premesse da cui siamo partiti una settiman fa.E non aggiungo altro.

Fortunatamente nel medio termine altre pagliacciate simili non sono previste, ma in compenso due gobbe sospette tra fine gennaio e inizio febbraio. Altri giorni simil primaverili in arrivo? Chissà, io me lo auguro cosi potrò tornare a fare bdc all'aria aperta

Immagine
    e' riuscito a fare meglio il peggioramento di venerdi scorso che non questo

qua racimolati circa 4,5 mm di cui 2,5 scesi durante la mattinata quando il peggioramento ancora non era sopraggiunto

beh dai guardiamo il lato positivo da stasera si torna a migliorare cosi almeno possiamo godere di belle giornate soleggiate e magari con un po di brina mattutina nei campi e qualche minima negativa

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Brezza tesa L'avatar di yuri18
    Menzionato
    0 Post(s)

Masone S. Pietro (Ge)

Che spettacolo che c'è ancora fuori: neve ancora ben ancorata agli alberi e accumulo al suolo praticamente invariato. Cielo coperto e T di +0.9° C.
    DSC_0187.JPG DSC_0193.JPG DSC_0195.JPG

Stazione Meteo Davis VP2: http://meteomasone.altervista.org/

Vento forte L'avatar di siberian
    Menzionato
    0 Post(s)

Come da mia previsione non abbiamo raggiunto i 10cm qui a vignolo..Questa volta nessuna delusione ....tutto nella norma
    Ora si puo tornare in letargo per un po di tempo aspettando l'arrivo dell'ennesima ondata calda

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •