è successo anche da noi, anche più di una volta, ricordo gli episodi però devo impegnarmi a trovare la data precisa, quando facevo il ginnasio a MN una mattina di gennaio ne fece 30 cm dalle 9 alle 13, senza vento, ad un certo punto erano grossi come fazzoletti, siamo usciti e facevano il cappello in testa, mai più visto in vita mia una cosa simile, più grossi di quelli nel video..certo che gli inverni erano decisamenti più freddi
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Bhe se andasse come le ens forse ce la faremmo
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Stazioni meteo,webcam, previsioni Istria e dintorni
Happy with what you have to be happy with.
King Crimson
Con GEM l'emilia centro-orientale la ritroverebbero a marzo, una reiterazione continua di LP in risalita da SW e interazioni continentali... Peccato sia GEM, per quanto mi riguarda la risoluzione di quel modello e la sua credibilità vanno di pari passo (sono due grandezze direttamente proporzionali
), felice di essere smentito da martedì
![]()
Credo verrà fuori un buon 18z in quanto a connubio fra precipitazioni e freddo..![]()
netto miglioramento di gfs18 rispetto gfs12!
anche se qui ancora non ci siamo.
Firmo col sangue il 18z. All'istante!
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
credo sia la soluzione migliore possibile.
Ergo...![]()
Anche troppo belle per essere a 100h![]()
Segnalibri