vedendo le varie webcam di New york e Boston, direi che si tratta di una nevicata di circa 20-30 cm forse più forse meno.
Per carità ottima nevicata non fraintendetemi, (capitasse a noi) però se ti presentano "il blizzard del secolo" qualcosina in più te lo aspetti ecco.
Soprattutto in virtù del fatto che in quelle zone nevicate come quella attuale ne fanno parecchie a volte anche nello stesso inverno.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Ultima modifica di Kallo78; 27/01/2015 alle 15:11
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
circa la webcam della vecchia fattoria... ieri sera davvero da lacrima... come un bimbo sul divano a guardare che vari animali, come avete ben fatto notare, si avvicendavano nel mangiare il cibo che ogni tanto veniva riversato sulla neve... scaricherò il podcast di tutto e lo lavorerò per le mie nipotine... bellissimo
circa la neve della est coast.. anche loro hanno problemi di mediaticità evidenti.. sicuramente meno dei nostri.. e molto meno problemi di neve![]()
Ultima modifica di vigna; 27/01/2015 alle 16:38
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
un corroborante BURP mi è appena uscito a chi mi ha ricordato che 15 gg dopo una nevicata in america la fa anche da noi![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
spaghetti da vorrei ma proprio non posso (tra l'altro con gobbe tehe in agguato)
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Dew point prossimi allo 0 ormai in costa.. Radar che inizia ad annusare qualcosa dal mare
Groupel possibile stanotte in costa
Segnalibri