Pace all'anima nostra...
image.jpg
Giovedì bisogna fare goal, poche storie..![]()
Bassa mantovana pioggia debole temp sui 5 gradi
notizie stupende per me e per molti, ma non per tutti temo, per giovedì i 2 lamma perfettamente allineati al millesimo, una valanga di milimetri qui con -2/-3 a 925 hpa!!!! , la striscia però partirebbe dall'alto veneto per gettarsi sull'emila centrale, bene anche quella est, ma con aria di crisi verso sera![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
ah volevo dire, per i pianuroidi metterla via per oggi e domani perchè a quella quota non ci siamo
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
incredibile x incredibile, mia figlia mi segnala che sta sfiocchettando a casa..possono essere solo i dp![]()
Come mai nel forum leggo pochi polesani e ferraresi?
c'e paura di una grande inc....a?
io si
Qui che per mezz'oretta circa il cielo è diventato leggermente più chiaro e temperatura schizzata a 3.7 gradi. Cerchiamo di tenere duro ancora 3-4 orette
Situazione estremamente complessa, faccio ancora molta fatica a sbilanciarmi, però ad occhio credo che nel pomeriggio-sera una buona nevicata potrebbe farla anche da noi, accompagnata da intense raffiche da NE.
Ma ti ripeto, molto complicata come questione. Siamo abbastanza al limite, occorre essere nel giusto corridoio della Bora.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri