Eta sembra abbia rincarato la dose, probabilmente segue le ens per giovedì che vedono un'entrata più dritta da est tant'è nche vede dentro quasi tutta la PP centro est..boh![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
postate ste eta![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
E' la zona ove verrebbe a crearsi l'occlusione fredda (il cosiddetto fronte occluso): se non erro, il fronte occluso è la zona con il mix migliore tra intensità di precipitazioni e termiche (nubi prevalenti--> nembostrati o strati)... Certo che se hai un'occlusione molto vicina all'adriatico hai un surplus di precipitazioni ma un deficit di termiche: insomma hai il pane ma non i denti.
Dalle Lamma pare che l'occlusione avverrà border-line tra l'est bolognese e ferrarese/romagnolo: se avverrà, con le termiche in ballo, sarà sufficiente a estendere le nevicate ad est?? Al momento, a mio avviso, equivale a chiedersi se esistono altre forme di vita nell'universo...
per come sono spalmate le precipitazioni sembra che loro vedano il minimo di bassa pressione sull'alto adriaticosò che non è così ma assumono quella curvatura tipica con stau sui rilievi dell'emilia centrale....Piacenza quasi a secco con questo, mi spiace ma non ci credo
aggiornate le previsioni meteo
Work in progress
![]()
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
Segnalibri