Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
				Gli spaghi per la mia zona non sono male!
graphe3_1000___10.90118408203125_44.892363601318095_.gif
Reading lacrimoso!!!!
Beh sapete che non guardo mica gli accumuli del lamma però la situazione per Piacenza potrebbe essere davvero interessante in quanto ad accumuli, e gli ultimi wrf lo confermano....a me interessa quello, per il resto mi accontento solo di veder nevicare con accumulo, senza sapere quanta ne farà!!!![]()
				+0.4
ur 86%
DP -2
Con quelle modena è fuori, per fortuna sono le lamma![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Per il centro-est, gli aggiornamenti serali mostrano più ombre che luci (qualcosina meglio a mio avviso GFS ma siamo lì): richiamo caldo troppo invadente, andiamo poco in là con una -1/-2.
Bene invece Parma e Piacenza e anche la provincia reggiana secondo me, che rischiano ottimi accumuli
Qua invece servirà l'ombrello, mentre la pala continuerà a riposare in cantina...
Intanto sta calando bene, 1 °C e cielo sereno.
Segnalibri