Se a 925 hpa entrano quelle T bene, certo che come T di partenza tutti mi sembrano abbastanza al limite, o neve per (quasi) tutti o per (quasi) nessuno, intanto ***** ha sparato i cm moolto provvisori città x città, le ha nominate tutte tranne che Ferrara (!?)
![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Per la bassa tutto dipende da quando il vento gira da W prima gira e prima diventa neve
Minimo più a NW, quindi scaldata più imponente.. Con questo run mi sento di dire che qua saltiamo, ma tanto il prossimo run sarà diverso quindi è inutile scervellarsi troppo..
Ah, chiaramente come da previsione per domani GFS ha rimesso le precipitazioni che misteriosamente aveva tolto..![]()
Non ho parole per questo modello..ma i run li fa lanciando le monetine??mi fido solo di reading stavolta
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
E comunque starei in campana anche domani per le pedemontane e pianure limitrofe, se precipita decentemente (tipo il run appena sfornato)..
21-526IT.GIF 21-574IT.GIF
Spero che giovedì il confine, come capita tantissime volte, sia Bologna san Lazzaro....ma con questo run potrebbe essere proprio Modena
Con questo run modena salta
Segnalibri