canticchiando sull'aria di "only you"
"Only SNOW, can make this world seem right, Only SNOW can make the darkness bright , Only SNOW and SNOW alone , Can thrill me like SNOW do , Only SNOW can make this change in me,
You're my dream come true, My one, and only SNOW"![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Urca boia la 120 di reading!
Comunque poco fa ho sentito Andrea Giuliacci alla radio. Ha detto che domani sarà una giornata movimentata con un vortice di bassa pressione che richiamerà correnti miti e umide e correnti gelide polari con nevicate su tutto l'arco Alpino che A TRATTI potranno spingersi fino in pianura su Piemonte, Lombardia e Veneto.
Sulla dorsale appenninica neve sopra i 1200mt e vento forte.
Ora...bho davvero non me l aspettavo da Andrea una previsione cosi.
Secondo voi quali sono i motivi? Nn ha nominato l Emilia e il nostro appennino settentrionale.
I conti facciamoli a fine evento, non nascondo che è anche scaramanzia, ma io ad accumuli come quelli previsti dai vari modelli non ci credo, nemmeno nell'85 credo si verificarono.
Comunque, bloccato in casa da mega influenza alla viglia di un evento dalle potenzialità enormi...no comment![]()
Sta uscendo il titano 12z, sono in fibrillazione!
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri