Pagina 124 di 137 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1370
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia - 1/8 Febbraio 2015 ***

Citazione Originariamente Scritto da claus50 Visualizza Messaggio
    San Nicolò piacenza pioviggina temp 5.9 URL 75 la vedo maluccio
    Finché non si attiva la bora calerà poco la temperatura, si saturerá solo la colonna....comunque sí situazione di partenza piuttosto obrobriosa

Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia - 1/8 Febbraio 2015 ***

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Scusate ma che temperature pensavate di avere a quest'ora? Praticamente le prp devono ancora arrivare, l'aria fredda affluirà tra non meno di 9 ore, in più veniamo da due giorni di cielo coperto e afflusso umido senza prp nei bassi strati. E' normale che come punto di partenza si sia messi male.
    Eh si fede ma tu lí in mezzo alle Everglades ci sei abituato a queste situazioni....qui in medio alta pianura abbiamo il palato fine

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

A che ora e' prevista l entrata della bora ? In tarda serata o notte ?

Burrasca L'avatar di ostunium
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora io sono letteralmente elettrizzato , non sto più nella pelle, ogni nevicata per me è come fosse la prima della mia vita, in ogni caso qui si inizia ad andar giu, persi 5 decimi in 10 min senza precipitazioni!!! mi aspetto al max 30 cm
    cosa dite, facciamo un toto accumuli?

sito meteo http://www.meteovalnure.it/

Vittorio

Vento teso
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Per ora qui a Parma Ovest tutto come da miglior tradizione: tutti pronti con le slitte perchè sono giorni che la menano con "big snow", e siamo sui 6,5°C.
    Secondo me anche stavolta si va di pioggia, umidità e muschio nelle calze.
    Sembra esagerato come commento ma lo capisco, si devono incastrare diverse incognite, arrivo della bora ecc ecc...ci vuole davvero poco per portare a casa una cocente delusione, ma cocente proprio eh! Previsioni locali, sempre piuttosto accurate, mostrano acqua o mistone fino a Giovedì sera nella bassa, e non non siamo proprio così lontani eh!

Brezza tesa L'avatar di Burano85
    Menzionato
    0 Post(s)

Carpi ora pioggia moderata e temp calata a 5.2°...ho un nucleo sopra la testa!

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ostunium Visualizza Messaggio
    Allora io sono letteralmente elettrizzato , non sto più nella pelle, ogni nevicata per me è come fosse la prima della mia vita, in ogni caso qui si inizia ad andar giu, persi 5 decimi in 10 min senza precipitazioni!!! mi aspetto al max 30 cm
    cosa dite, facciamo un toto accumuli?
    Io ti sparo
    PC 20
    PR 25
    RE 20
    MO 10
    BO 5-10
    FE 5
    pedemontane da PC a BO 40

Brezza tesa L'avatar di Burano85
    Menzionato
    0 Post(s)

Vi chiedevo ma come situazione ed evoluzione potrebbe assomigliare al 6/7 Marzo 2004??
    Io ricordo bene che Sabato 6 Marzo piovve tutto il giorno con 3/4 gradi e vento da N/E verso sera graduale passaggio in neve e rotazione del vento da N/W con neve per tutta notte e al mattino mi ritrovai con 10/15 cm al suolo

Menzionato
    12 Post(s)

Intanto esco dal lavoro con 5.1, primo obiettivo raggiunto
    Secondo obiettivo 4.5 ore 21
    Terzo obiettivo 3.5 ore 1
    Ma temo che il calo rallenterà molto!!!

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Burano85 Visualizza Messaggio
    Vi chiedevo ma come situazione ed evoluzione potrebbe assomigliare al 6/7 Marzo 2004??
    Io ricordo bene che Sabato 6 Marzo piovve tutto il giorno con 3/4 gradi e vento da N/E verso sera graduale passaggio in neve e rotazione del vento da N/W con neve per tutta notte e al mattino mi ritrovai con 10/15 cm al suolo
    Tenendo conto che era il 6-7 Marzo mi verrebbe da pensare che in quota forse potessimo essere messi meglio....ma non so, però fu figo perché assistetti al passaggio pioggia-neve allo stadio durante modena-parma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •