cosa ne pensate di questo modello? io l'ho visto solo qualche volta!
22d6b83840d019b3_f68bf27f4a3dbc09.jpg
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ma a che ora inizia ad affluire l aria fredda?dopo la mezzanotte?sembra una semifinale di champions ma sai già come va a finire...:D
Della serie se non si soffre non si gode... +4,5°. Dateci i primi rovesci che tiriamo giù 5 gradi comodi![]()
Io sono alla pecora coi centrocampisti..Ho Strootman che ha finito la stagione, Cossu infortunato, Hernanes che gioca una volta si e una no (del resto l'Inter sta andando da Dio con lui in panca
) ....In attacco però mi arrivano più di 90 fantamilioni da Torres mica male.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Penso che:
1 se manca la legenda non ti so dire perchè non capisco cosa indichino i colori.
2 presumendo che laddove è colorato sia neve io avrei la stessa neve dell'Alessandrino praticamente. Ci farei una firma grande come una casa ma mi sembra appena strano ecco.![]()
Segnalibri