Si comincia?
Da un'oretta pioggia sul debole/moderato e temperatura in calo, +4,6. Vento debole da NW.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ragazzi mi chiedo come possa crollare la temperatura in poche ore... non è roba per gli ultimi inverni.
Per ora ipotizzo la solita "sola". Poi sarei ben felice di mettermi il cappellino da somaro e finire dietro la lavagna
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
5.6° coperto
+0,8° a tratti nevina altri areosol
quanto cavolo ci mette ad arrivare![]()
Mi ricorda il nowcasting del 13/12/2001, quando leggevo i post prima dei friulani, poi dei veneti... e a Parma c'era il sole e i miei colleghi mi sputtanavano.
Figli che rivincita!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
... Più o meno Luca dove vedi il puntino rosso:
snow_depth_84h_084.jpg
Domani più che in una botte di ferro sarò in una botte di vino... Per dimenticare...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri