Direi che se domani esce il sole è il caso di portare i bimbi sul bob da qualche parte ...
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Roby avrai senz'altro ancora diversa neve nel pluvio che deve fondere, oppure ne è caduta un po' dal pluvio e quindi ti sottostima il dato finale...
Anche Cafasse circa 53mm da inizio evento (ancora parziale credo, dato che qui il pluvio sta ancora leggermente scattando!).![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
può essere
però la sostanza cambia poco![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Qui a Prascorsano 20 cm nella prima passata di giovedi' e 10 cm ieri sera.Devo dire che sono soddisfatto.
Peccato solo per quel mezzo grado in più altrimenti sarebbe stato nevone.
esce il sole
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Finalmente sta per finire sto strazio, adesso sole fino a marzo e poi cominciamo a pensare ai ts, che quelli almeno non mi deludono quasi mai.Sempre più caldofilo e invernofobo.
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Esce il sole, +2,9°C, totale evento nevoso, circa 16/17 cm, pensavo che Lanzo facesse la differenza rispetto a Cafasse e Nole, invece per vedere la differenza vera e propria bisogna salire di 100 metri rispetto a casa mia, rimasti a terra circa 6/7 cm, speriamo nel tutto sereno per la notte altrimenti la neve rimasta durerà poco. Vedendo il lungo termine ci attende una lunga pausa prima di vedere precipitare qualcosa, speriamo non sia stata l'ultima nevicata della stagione.
tenta di uscire il sole e adesso portiamola fino a metà mese![]()
Segnalibri