per dovere di cronaca....nevica ancora moderato a Cuneo e accumula, anche se ormai non fa più notizia![]()
Vauda Canavese 410 m slm
La Crosse ws2350 schermata thdt on line : http://vaudaweather.altervista.org/index.htm
su vari siti danno questo evento come l'ultimo prima della fine dell'inverno. Possibile?
Sono sceso in paese con la macchina di mia nonna... goduria!! La Chevrolet Spark su neve è una favola!!
Muri di neve nella strada tra San Michele e Vignolo... assurdo.
Tra l'altro, ho scoperto dov'è la mia macchina: qui sotto:
E' parcheggiata lì da mercoledì sera, quindi la neve che c'è sopra è solo quella caduta da mercoledì notte in avanti
E questa è una terrazza. Fate voi.
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Ah, quasi dimenticavo! Neve moderata/forte in questo momento, ha buttato giù altri 3 cm e mezzo dalle nove.. massì...
Siamo a 116cm di neve caduta![]()
La pedemontana SW non mollerà MAI!
SAM_1477.jpg
fene furiosa...siamo orami nella storia![]()
Ragazzi è stato ed è qualcosa veramente di fantastico e bellissimo...per noi amanti e malati della neve una così così è indescrivibile...spero di condividere altre nevicate del genere con voi ragazzi...comunque a Cuneo continua a scendere moderatamente e attacca bene
Sat impressionante.. corridoio perturbato che dalla Pianura Padano-Veneta spara dritto sul Cuneese.. che fucilata...
Continuano ad affluire nuclei che si gonfiano impattando contro i primi baluardi di Liguri, Marittime e Cozie meridionali... senza senso..
Neve forte a fiocconi, allucinante
Segnalibri