Pagina 99 di 213 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 2129
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

Citazione Originariamente Scritto da siberian Visualizza Messaggio
    el meter
    E se non si arriva al metro si fanno 80cm.

Oltre il sat, anche il radar è stupendo.
    E credo che il clou sarà verso fine giornata, quando saremo sotto precipitazioni forti per lo spostamento del minimo.

Neve moderata in atto, accumulo che cresce a vista d'occhio, ci sarebbe da misurare ogni 10 minuti
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Buongiorno eccomi con il resoconto

Ieri sera neve che ha portato velocemente il primo cm, vado a dormire sotto una neve debole ma soddisfatto che finalmente aveva girato "definitivamente"

mi alzo alle 02:30 pioggia moderata e temperatura di +1,4 che a breve diventa +1,7 nessuno puo' immaginare come mi sono sentito, lo dico in tutta serieta' in quei momenti mi ha fatto decisamente piu' male che saper di essere tradito dal miglior amico sembra una follia ma queste sono le sensazioni che ho avuto, mi sarei messo a piangere come un bambino poi mi sono ricordato che ho quasi 42 anni quindi mi sono rimesso a letto anche se nel frattempo la rabbia mi ha fatto perdere completamente il sonno, ma dovevo restare a letto ed il piu' lontano possibile dalla finestra e dalla stazione meteo perche' mi facevo solo del male
    ho lanciato un sacco di maledizioni alla neve, all'inverno ed a me che sto attaccato alla finestra come un deficiente a desiderare un qualcosa che non fa altro che prendermi solo per i fondelli

mi alzo alle 06:30 vado alla finestra e vedo che si sta nuovamente girando in neve ed io nonostante tutte le beffe riesco dinuovo ad illudermi un po

parto con il treno dalla stazione alle 07:20 quando inizia nuovamente a depositarsi un velo, arrivo a Savigliano tutto bianco immacolato, di neve fresca non piu' di 1 cm ma la differenza l'ha fatta quella di ieri che la pioggia notturna non ha portato via del tutto per cui in alcuni punti lo spessore era di 2/3 cm

speriamo sia davvero la volta buona

la neve per me e' come le donne o peggio, puoi subire tutte le delusioni che vuoi ma continui sempre a correrci dietro ed oggi alla soglia dei 42 anni ne ho avuto ulteriore conferma, piu' passano gli anni piu' diventa morbosa la passione della neve

non pretendo di essere capito e compreso da tutti ma mi rendo conto che questo e' l'unico posto in cui si puo' trovare conforto quando la nostra passione ci delude consapevole del fatto che ci sono zone ancora piu' sfortunate della mia

ora bella neve in corso nonostante tutto ho gia perdonato appieno lo scherzo fatto questa notte, sono/siamo incorreggibili, sara' bello finche dura

scusatemi per lo sfogo

PS
    Massima della notte poco dopo le 05 con addirittura +2,2

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E se non si arriva al metro si fanno 80cm.

Oltre il sat, anche il radar è stupendo.
    E credo che il clou sarà verso fine giornata, quando saremo sotto precipitazioni forti per lo spostamento del minimo.

Neve moderata in atto, accumulo che cresce a vista d'occhio, ci sarebbe da misurare ogni 10 minuti
    Lou quanta neve pensi possa cadere per Cuneo?

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre97 Visualizza Messaggio
    Lou quanta neve pensi possa cadere per Cuneo?
    Anche per Cuneo mi aspetto una quarantina di cm tra adesso e domani pomeriggio e li può fare tranquillamente, credimi
    Oltretutto a quanto pare il minimo è più basso del previsto

Neve fitta
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di Jack_89
    Menzionato
    1 Post(s)

Neve moderata ,+ 0.2°. 2-3cm

Meglip non dire quello che penso sulla serata-nottata .bastano due dati: ore 3 circa +1.8° vento assurdo e pioggione
    Matteo ''Jack'' Giacosa

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

stanotte faceva fatica ad attaccare, infatti mi sono fermato ad una decina di cm stamattina quindi sono sui 23-25 totali. Adesso che ho pulito il vialetto (molto più pesante di ieri) attacca a vista d'occhio :D
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Brezza leggera L'avatar di franco 67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Buongiorno eccomi con il resoconto

Ieri sera neve che ha portato velocemente il primo cm, vado a dormire sotto una neve debole ma soddisfatto che finalmente aveva girato "definitivamente"

mi alzo alle 02:30 pioggia moderata e temperatura di +1,4 che a breve diventa +1,7 nessuno puo' immaginare come mi sono sentito, lo dico in tutta serieta' in quei momenti mi ha fatto decisamente piu' male che saper di essere tradito dal miglior amico sembra una follia ma queste sono le sensazioni che ho avuto, mi sarei messo a piangere come un bambino poi mi sono ricordato che ho quasi 42 anni quindi mi sono rimesso a letto anche se nel frattempo la rabbia mi ha fatto perdere completamente il sonno, ma dovevo restare a letto ed il piu' lontano possibile dalla finestra e dalla stazione meteo perche' mi facevo solo del male
    ho lanciato un sacco di maledizioni alla neve, all'inverno ed a me che sto attaccato alla finestra come un deficiente a desiderare un qualcosa che non fa altro che prendermi solo per i fondelli

mi alzo alle 06:30 vado alla finestra e vedo che si sta nuovamente girando in neve ed io nonostante tutte le beffe riesco dinuovo ad illudermi un po

parto con il treno dalla stazione alle 07:20 quando inizia nuovamente a depositarsi un velo, arrivo a Savigliano tutto bianco immacolato, di neve fresca non piu' di 1 cm ma la differenza l'ha fatta quella di ieri che la pioggia notturna non ha portato via del tutto per cui in alcuni punti lo spessore era di 2/3 cm

speriamo sia davvero la volta buona

la neve per me e' come le donne o peggio, puoi subire tutte le delusioni che vuoi ma continui sempre a correrci dietro ed oggi alla soglia dei 42 anni ne ho avuto ulteriore conferma, piu' passano gli anni piu' diventa morbosa la passione della neve

non pretendo di essere capito e compreso da tutti ma mi rendo conto che questo e' l'unico posto in cui si puo' trovare conforto quando la nostra passione ci delude consapevole del fatto che ci sono zone ancora piu' sfortunate della mia

ora bella neve in corso nonostante tutto ho gia perdonato appieno lo scherzo fatto questa notte, sono/siamo incorreggibili, sara' bello finche dura

scusatemi per lo sfogo

PS
    Massima della notte poco dopo le 05 con addirittura +2,2

ciao li life.Posso capire il tuo stato d'animo "notturno" perché è successo lo stesso anche a me..cambia solo l'ora deprimente vedere 1,9°C alle 3.30 del mattino,ficconi tra la pioggia e terrazzo bagnato.Mi ha svegliato mia moglie alle 7.00 dicendomi che nevicava ed era tutto bianco...si di ieri però. no no di adesso..ora temp 0.5°C e viene a bomba. ciao

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

60 cm a boves...... se c era 1 grado in meno...

Brezza leggera L'avatar di franco 67
    Menzionato
    0 Post(s)

buono jack,alle 3.30 avrò detto più bestemmie io che tutti i bestemmiatori del mondo riuniti

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Anche per Cuneo mi aspetto una quarantina di cm tra adesso e domani pomeriggio e li può fare tranquillamente, credimi
    Oltretutto a quanto pare il minimo è più basso del previsto

Neve fitta
    Incrociamo le dita

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •