Originariamente Scritto da
lifeisnow
Buongiorno eccomi con il resoconto
Ieri sera neve che ha portato velocemente il primo cm, vado a dormire sotto una neve debole ma soddisfatto che finalmente aveva girato "definitivamente"
mi alzo alle 02:30 pioggia moderata e temperatura di +1,4 che a breve diventa +1,7 nessuno puo' immaginare come mi sono sentito, lo dico in tutta serieta' in quei momenti mi ha fatto decisamente piu' male che saper di essere tradito dal miglior amico sembra una follia ma queste sono le sensazioni che ho avuto, mi sarei messo a piangere come un bambino poi mi sono ricordato che ho quasi 42 anni quindi mi sono rimesso a letto anche se nel frattempo la rabbia mi ha fatto perdere completamente il sonno, ma dovevo restare a letto ed il piu' lontano possibile dalla finestra e dalla stazione meteo perche' mi facevo solo del male

ho lanciato un sacco di maledizioni alla neve, all'inverno ed a me che sto attaccato alla finestra come un deficiente a desiderare un qualcosa che non fa altro che prendermi solo per i fondelli
mi alzo alle 06:30 vado alla finestra e vedo che si sta nuovamente girando in neve ed io nonostante tutte le beffe riesco dinuovo ad illudermi un po
parto con il treno dalla stazione alle 07:20 quando inizia nuovamente a depositarsi un velo, arrivo a Savigliano tutto bianco immacolato, di neve fresca non piu' di 1 cm ma la differenza l'ha fatta quella di ieri che la pioggia notturna non ha portato via del tutto per cui in alcuni punti lo spessore era di 2/3 cm
speriamo sia davvero la volta buona
la neve per me e' come le donne o peggio, puoi subire tutte le delusioni che vuoi ma continui sempre a correrci dietro ed oggi alla soglia dei 42 anni ne ho avuto ulteriore conferma, piu' passano gli anni piu' diventa morbosa la passione della neve
non pretendo di essere capito e compreso da tutti ma mi rendo conto che questo e' l'unico posto in cui si puo' trovare conforto quando la nostra passione ci delude consapevole del fatto che ci sono zone ancora piu' sfortunate della mia
ora bella neve in corso nonostante tutto ho gia perdonato appieno lo scherzo fatto questa notte, sono/siamo incorreggibili, sara' bello finche dura
scusatemi per lo sfogo
PS
Massima della notte poco dopo le 05 con addirittura +2,2

Segnalibri