Risultati da 1 a 10 di 2122

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

Citazione Originariamente Scritto da Jack_89 Visualizza Messaggio
    Muahahha
    Dai , lo avrei fatto....è colpa del presidente che mi ha fatto vedere il 18z , run che non seguo MAI Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015 Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015
    lo sappiamo che quando il presidente ti fa vedere il suo 18Z ti fa god.re come un riccio
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015 ooopps

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    lo sappiamo che quando il presidente ti fa vedere il suo 18Z ti fa god.re come un riccio

Mi devo essere perso qualcosa... a me certi numeri non me li fanno vedere mai....

Scherzi a parte, dove si deve firmare (con il sangue) per mantenere il 50% di quello che promette il run fonte di intrallazzi fra quei due?

Mamma mia.... se dovesse mantenere le promesse (mi sto continuando a ripetere "non lo farà non lo farà" ma non riesco a non illudermi), mi prendo due giorni di ferie extra (tanto sono il mio datore di lavoro) e spalo la neve a mezzo paese....

Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lupo bianco Visualizza Messaggio
    Mi devo essere perso qualcosa... a me certi numeri non me li fanno vedere mai....

Scherzi a parte, dove si deve firmare (con il sangue) per mantenere il 50% di quello che promette il run fonte di intrallazzi fra quei due?

Mamma mia.... se dovesse mantenere le promesse (mi sto continuando a ripetere "non lo farà non lo farà" ma non riesco a non illudermi), mi prendo due giorni di ferie extra (tanto sono il mio datore di lavoro) e spalo la neve a mezzo paese....

insomma
    siamo a circa 48 ore da inizio evento, tra 24 ore circa entreremo in fase di nowcasting, i principali modelli vedono nevone per le zone pianeggianti del basso e mediobasso piemonte per cui mi chiedo se non vediamo almeno qualcosa di concreto stavolta forse e' meglio che le carte non le guardiamo piu' perche' sarebbe una beffa con tanto di presa per il c..o con triplo avvitamento

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

insomma
    siamo a circa 48 ore da inizio evento, tra 24 ore circa entreremo in fase di nowcasting, i principali modelli vedono nevone per le zone pianeggianti del basso e mediobasso piemonte per cui mi chiedo se non vediamo almeno qualcosa di concreto stavolta forse e' meglio che le carte non le guardiamo piu' perche' sarebbe una beffa con tanto di presa per il c..o con triplo avvitamento

giustissimo, infatti penso che per martedì e mercoledì sia assodato che si vedrà la neve, forse non poca. E' quella prosecuzione insistita di giovedì e venerdì (e lì siamo ancora un po' lontani) che mi fa agitare.... se si avvera anche la seconda passata si tratta di un EVENTO di quelli rari, e siccome sono un ingordo, sto già pensando a giovedì e venerdì, mentre i primi due giorni li do un po' per scontati, insomma roba "normale" per le nostre lande. E' quel ritorno del minimo sui suoi passi che mi ingrifa.... e che mi fregherà. Ma va bene lo stesso, ne riparliamo martedì sera o mercoledì... godiamoci la prima fase

Bava di vento L'avatar di donet
    Menzionato
    0 Post(s)

Volevo solo dirvi che per il nowcasting Cravanzana c'è, stavolta cercherò anche di postare delle foto sperando che qualcosa capiti...
    Chris
    Alta Langa (CN)
    537 m

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da donet Visualizza Messaggio
    Volevo solo dirvi che per il nowcasting Cravanzana c'è, stavolta cercherò anche di postare delle foto sperando che qualcosa capiti...
    Purtroppo la tua zona non mi sembra tra le favorite. Credo ne farà poca a Cravanzana, in metri intendo.

Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Purtroppo la tua zona non mi sembra tra le favorite. Credo ne farà poca a Cravanzana, in metri intendo.
    calcola pero' che Cravanzana e' vicino in linea d'aria a Rosignano per cui il rischio pioggia e' elevato

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

calcola pero' che Cravanzana e' vicino in linea d'aria a Rosignano per cui il rischio pioggia e' elevato
    Non portar male ne !! Ad ora non resta che andare di now casting e sperare che qualcosa nulla vada storto. Viste le prodezze dell'inverno in corso non mi stupirei di nulla. Dunque non mi faccio illusioni per domani e Mercoledì. Quel che viene sarà ben accetto e amen . Ad ora 2.4 gradi e cielo sereno .

Bava di vento L'avatar di donet
    Menzionato
    0 Post(s)

l'importante, mi raccomando, è che ne faccia meno di 10 cm altrimenti mi toccherà spalare la stradina per uscire da casa
    Chris
    Alta Langa (CN)
    537 m

Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da donet Visualizza Messaggio
    Con Gfs Cravanzana piazza 70-80cm di polvere
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •