Tornato a casa poco fa (e domani chi si alza?!): nevica ancora!
E' dalle 15.00 circa di ieri pomeriggio che nevica ininterrottamente, anche se con intensità differenti. Misurati 12 cm di neve su cemento, 14 sul pratoSpazzaneve in azione
Ora continua a fiocconi ed è asciuttissima con T a 0.5°C: spettacolo! A quest'ora mi aspettavo già pioggia!Vedremo domani mattina...
![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
qua siamo intorno ai 50 cm in giardino(misurazione con metro senza tavoletta etc..diciamo alla buona)..gran nevicata in atto
Altri 4cm circa caduti. Spazzaneve in azione![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Qui c'é stato rialzo termico e credo abbia fatto acqua neve al piu..
Revello - CN 353 m slm
Buongiorno a tutti !!
Ieri la giornata si e`chiusa con un`accumulo di 6.3 mm e 0.1 cm (in gran parte neve bagnata)
Situazione attuale :
Cielo : Coperto
Temp : + 0.7°C
Umidita`: 97 %
Dew point : + 1°C
Vento : Debole
Visibilita`: Ottima
Pressione : 998 mb
Stanotte caduti 0.2 cm
Ciao a tutti
Qui a racconigi purtroppo in nottata ë passata pioggia !!
Situazione:
Rialzo termico previsto per la seconda parte della nottata qui in pedemontana nord... ora infatti piove;col passare delle ore i gpt a 850 torneranno a calare e con essi le temperature anche al di sotto.. insomma ce la giochiamo da meta pomeriggio in avanti se le precipitazioni saranno decenti.. discorso diverso da busca verso sud dove credo non si risenta minimamente di queste correnti.
Per il cuneese orientale credo si possa accumulare ancora in giornata, meno in serata quando sarà piu stau che altro..
We want the meter in cuni
Revello - CN 353 m slm
richiamo caldo arrivato anche a vignolo...si è alzato il vento e la temperatura è passata da -0.5 a 1.3 in pochissimpo tempo. Speriamo duri poco![]()
Segnalibri