Scusate se vi annoio con le foto, ma non ha fatto una cippa per mesi ed è ora della rivincita.
Confreria (553m.), a pochi km da Cuneo (foto di Paolo Demaria)
Borgo San Dalmazzo (636m.) (foto di Davide Nano)
Foto di oggi pomeriggio - notare - ... Igliano (532m.) - Langhe (foto di Daniela Melis)
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Roccavione (649m.) - (foto di Livia Macario)
Robilante (686m.) - (foto di Roberto Visca)
![]()
Sentivo un rumore fuori dalla finestra...una macchina e rimasta bloccata su una strada praticamente pianeggiante!!
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
SpettacolareUn mare di neve.... I LOVE CUNEESE...
Intanto ad Asti città è pioggia, basta salire di un centinaio di metri (per chi conosce Viatosto) ed è bella neve fine e fitta con strada bella bianca...
Godetevi lo spettacolo... sabato conto di fare un giro nelle langhe... a Bossolasco... dovrebbe essere spettacolo allo stato puro...![]()
Detto Piemontese:
Sota l'aqua fam e sota la fiòca pan.
Sotto l'acqua fame, sotto la neve pane.
Montagne sparite e visibilità in calo, ha ripreso a nevicare
Neve debole a fiocchi fini che si infittisce
Una bella bordata da sta da NE ci voleva..
4 cm umidissimi misurati ora su tavoletta, frutto di un paio d'ore stamane di neve moderata ma umidissima e della debole nevicata che qui continua circa dalle ore 16.
Misurazione effettuata dalla mia amica a Vignolo nel suo giardino ore 23:30 responso di 66 cm, come minimo le devo pagare una cena tra foto, misurazioni e video vari che mi ha fatto, purtroppo per lei mi ha dato il vizio ed ora chi me lo leva?
oltre ad essere una gran topona e' sempre molto brava con me![]()
IMG-20150205-WA0036.jpg
intanto qua neve moderata leggermente ventata nuovamente tutto bianco dove avevo spalato venti minuti fa
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Bellissime foto e bella neve! Insomma, puntiamo dritti il metro e non mettiamo limiti alla provvidenza...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Fantastico ragazzi!
Flavio
domani all-in!
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri