Assurda sta pioggia maledizione. Ora vado in stanza rosari! Non puo piovere con 2.7 dopo una notte così. Senza luce poi...da 5 ore ormai.
Che dite girerà in neve anche lungo la via emilia o la malefica non la smetterà di soffiare fin qui?
Tore, adesso però ti bacchetto
Sestola ha registrato un ora fa 100 cm
Io ho misurato alle 11 di stamattina 98 cm
https://www.facebook.com/pages/Meteo...269476?fref=ts
Mi pare che tutti quei cm di ieri ( 70-80 o giù di li) non fossero proprio esatti
Infatti ieri sera guardavo le web di fanano e Sestalo, fanano addirittura sembrava meno di Frassinoro.
ragazzi, misuriamo sulla tavoletta, non a occhio
Qui ancora bufera di neve, probabilmente superato il metro
![]()
Ultima modifica di Beppe; 06/02/2015 alle 12:08
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beppe cosa vuoi che ti dica. Ieri è stato chiaro che le maggiori precipitazioni si sono avute piu a SE. Ora io non è che vada in giro con la tavoletta eh! Ahahaha.
Infatti ho scritto che ad occhio c'erano 40cm quando sono arrivato e 60-70 quando sono andato via. Tra l'altro le foto parlani chiaro, basta prendere le misure delle auto e fare un rapporto in base all'altezza.
Ci sta poi che stanotte ne sia venuta meno li e piu da te, non vedo dove sia il problema.
Poi vabbe molti di voi mi conoscono da anni, piu di 10, e non ho mai fatto la gara a chi ce l'ha piu lungo tanto per far rosicare gli altri.
Stamattina qui a casa parlavo di 40cm e ne ho misurati nel parco sotto casa 38 ma dopo un'oretta di pioggia.
Sono felicissimo per il tuo metro di oggi, te l'avevo anche detto ieri.
Ora sono piuttosto incaxxato perche piove a dirotto sula neve e non c'è cosa che odi di piu al mondo, credimi!
Mi sa che domani ti vengo a trovare con la famiglia...voglio vedere se mia figlia di 2 anni e mezzo ci entra tutta nella neve...usiamo lei come misura, altro che la tavoletta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio Beppe.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Parma centro adesso... Viene giù ancora benissimo...![]()
DATI IN TEMPO REALE DA QUATTRO CASTELLA (RE)
http://www.reggioemiliameteo.it/staz...o-castella.php
qualche foto...
P1140004.JPGP1140049.JPGP1140048.JPGP1140071.JPGP1140080.JPG
Intanto Carpi da +3.3° è calata a +2.4 in 15 min...non ci spero ma chissà!![]()
Segnalibri