adesso è mista.. comunque più acqua.. limite neve reggio sud
Assurda sta pioggia maledizione. Ora vado in stanza rosari! Non puo piovere con 2.7 dopo una notte così. Senza luce poi...da 5 ore ormai.
Che dite girerà in neve anche lungo la via emilia o la malefica non la smetterà di soffiare fin qui?
DATI IN TEMPO REALE DA QUATTRO CASTELLA (RE)
http://www.reggioemiliameteo.it/staz...o-castella.php
Tore, adesso però ti bacchetto
Sestola ha registrato un ora fa 100 cm
Io ho misurato alle 11 di stamattina 98 cm
https://www.facebook.com/pages/Meteo...269476?fref=ts
Mi pare che tutti quei cm di ieri ( 70-80 o giù di li) non fossero proprio esatti
Infatti ieri sera guardavo le web di fanano e Sestalo, fanano addirittura sembrava meno di Frassinoro.
ragazzi, misuriamo sulla tavoletta, non a occhio
Qui ancora bufera di neve, probabilmente superato il metro
![]()
Ultima modifica di Beppe; 06/02/2015 alle 12:08
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
qualche foto...
P1140004.JPGP1140049.JPGP1140048.JPGP1140071.JPGP1140080.JPG
Intanto Carpi da +3.3° è calata a +2.4 in 15 min...non ci spero ma chissà!![]()
Beppe cosa vuoi che ti dica. Ieri è stato chiaro che le maggiori precipitazioni si sono avute piu a SE. Ora io non è che vada in giro con la tavoletta eh! Ahahaha.
Infatti ho scritto che ad occhio c'erano 40cm quando sono arrivato e 60-70 quando sono andato via. Tra l'altro le foto parlani chiaro, basta prendere le misure delle auto e fare un rapporto in base all'altezza.
Ci sta poi che stanotte ne sia venuta meno li e piu da te, non vedo dove sia il problema.
Poi vabbe molti di voi mi conoscono da anni, piu di 10, e non ho mai fatto la gara a chi ce l'ha piu lungo tanto per far rosicare gli altri.
Stamattina qui a casa parlavo di 40cm e ne ho misurati nel parco sotto casa 38 ma dopo un'oretta di pioggia.
Sono felicissimo per il tuo metro di oggi, te l'avevo anche detto ieri.
Ora sono piuttosto incaxxato perche piove a dirotto sula neve e non c'è cosa che odi di piu al mondo, credimi!
Mi sa che domani ti vengo a trovare con la famiglia...voglio vedere se mia figlia di 2 anni e mezzo ci entra tutta nella neve...usiamo lei come misura, altro che la tavoletta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio Beppe.
Dopo la giornataccia di ieri alla fine non posso non essere contento dei 6-7 cm di neve pesantissima che ha messo giù stanotte..l'intensità attorno alle 5 era qualcosa di commovente
Se penso però che 15 km a SW di qua hanno fatto almeno 3 volte tanto un po' di magone viene , maledetta bora![]()
Segnalibri