Cielo più luminoso e squaglio in atto, nevica debolmente ma non attacca, nevicata over 35 cm mai vista in vita mia, sono commosso.
Non ho idea cosa ci aspetti fino a sera e nei prossimi giorni![]()
A parte che me l'hai gufata per tre giorni...direi di si con riserva però...
In alcune zone a Nord est di Piacenza sono andati vicini ai 45/50 cm quindi dipende un pó da dove hanno colpito i nuclei.
Verso l'Appennino per assurdo non ha fatto accumuli importanti.
Comunque nel complesso direi che i LAM e ancor più Titano hanno azzeccato gli accumuli...![]()
Ahaha ma dai che gufata! Ero anche io nel viola come te...cosa facevo mi autogufavo?![]()
![]()
![]()
Penso solo che sia andata davvero storta ieri mattina per l'ovest regione e quindi accumuli quasi dimezzati.
Pazienza...ci possiamo accontentare![]()
PS: e non dire piu che gufo perche ti meno!![]()
Per ora nevica ancora fitto, ora vado a casa cosi vedo la situazione a livello di misura.
Intanto 29 ore di neve le abbiamo messe in cascina...
![]()
Ora nevica fitto!! Dai dai dai ..
Qui pioggia mista a neve, +2.0° dopo una max a +3.2°
E' tristissimo vedere piovere sopra tutta questa neve ma tant'è..
Tranquilli, la merdona andrà via via ritirandosi, rimanendo e insistendo solo nel luogo dove più si trova a suo agio.
Secondo me nelle zone centrali fate ancora in tempo a vedere una discreta nevicata.
Prostituta. L'unico modo in cui si può definire quella dannata Bora.
Qua intanto T che era scesa a +3,7 ma ora fortunatamente è risalita a +4,6 con pioggia debole e 24 mm giornalieri (siamo a circa 52 mm da ieri e 59 mensili).
Bene, anche se 4,6 gradi sono ancora pochi...secondo me è troppo freddo, confido di arrivare almeno a 15-16, in modo da potermi godere un bell'aperitivo a Lido di Spina dopo![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri