Risultati da 1 a 10 di 491

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: nowcasting emilia, basso veneto, bassa lombardia 7-13 febbraio 2015

Non capisco cosa ci sia da arrabbiarsi arrivati a questo punto dell'inverno...è inutile nascondersi dietro ad un dito, Lp orrenda nel week end, hp in posizione brutta e nessuno scambio se non per adriatiche. Ragazzi, mettiamocela via.

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: nowcasting emilia, basso veneto, bassa lombardia 7-13 febbraio 2015

Citazione Originariamente Scritto da cris28 Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa ci sia da arrabbiarsi arrivati a questo punto dell'inverno...è inutile nascondersi dietro ad un dito, Lp orrenda nel week end, hp in posizione brutta e nessuno scambio se non per adriatiche. Ragazzi, mettiamocela via.
    Ma magari facesse qualche colata su Balcani/Adriatico
    Belle giornate limpide e fresche

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Vento fresco L'avatar di Lynx
    Menzionato
    0 Post(s)

...dopo tutta la neve che ha fatto e che mi sto godendo in questi giorni ritagliandomi giretti in tutta la provincia dal Cerreto al Po il mio commento (per i dettagli vedi mio post nel famigerato topic mensile ) alle previsioni del weekend è solamente questo: (nel senso di CHI SE NE FREGA ovviamente...) Poi certo avrei preferito un'altra settimana di HP sparata, ma come dice simo from Rivalta c'è ancora margine affinchè da noi faccia ben poca roba...e comunque almeno oltre i 1000 m sarà (altra) neve
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris28 Visualizza Messaggio
    Gettare nel WC un altro mese intero mi rode dentro, e non poco... Visto che è il sesto mese invernale consecutivo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •