-2.2°
Oh, incredibile comunque: quando deve ondulare getto sparato a tutto spiano fino in Russia, quando per na volta andrebbe bene che le perturbazioni viaggino ad alte latitudini figurati se non fa l'onda corta nel Mediterraneo
E' davvero una fogna quell'oceano, chiamate l'autospurgo
È la nostra condanna, non possiamo farci niente!
A volte, anzi, ultimamente sempre, penso a quanto sarebbe stato troppisssimo fighissimo se fossimo stati fra il 44esimo ed il 45esimo parallelo nel Nord America centro-orientale o anche del Giappone, o anche della Siberia Orientale, va bene lo stesso!
Non capisco cosa ci sia da arrabbiarsi arrivati a questo punto dell'inverno...è inutile nascondersi dietro ad un dito, Lp orrenda nel week end, hp in posizione brutta e nessuno scambio se non per adriatiche. Ragazzi, mettiamocela via.
...dopo tutta la neve che ha fatto e che mi sto godendo in questi giorni ritagliandomi giretti in tutta la provincia dal Cerreto al Po il mio commento (per i dettagli vedi mio post nel famigerato topic mensile) alle previsioni del weekend è solamente questo:
![]()
![]()
(nel senso di CHI SE NE FREGA ovviamente...) Poi certo avrei preferito un'altra settimana di HP sparata, ma come dice simo from Rivalta c'è ancora margine affinchè da noi faccia ben poca roba...e comunque almeno oltre i 1000 m sarà (altra) neve
![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Comunque, la +14/+15 che sforna l'ufficiale non si può vedere, ma nonostante ciò, la preferisco di gran lunga al sudiciume in arrivo nel medio.![]()
Ultima modifica di Marc0; 11/02/2015 alle 01:37
meno freddo stamattina -1.8° sereno bella brinata
Minima -4,3
Attuale -3,0
Sereno
Minima odierna -0,2°C negativa anche oggi va.
Sarò pirla ma se andasse alla ECMWF non lo vedrei così male il peggioramento del weekend sinceramente. Parlo più che altro x le zone centro-occidentali.Il richiamo mite nei bassi strati è decisamente blando, in quota non si va mai in positivo...mah
Abbastanza peggio GFS invece.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri