Citazione Originariamente Scritto da effemmelle Visualizza Messaggio
Minima stamane a -2,4.. Poi Mi sono andato a rovinare la giornata a Bardonecchia.. Il comprensorio di barndonecchia é semplicemente da denuncia, piste pericolosissime, strette, pendenti, senza protezioni e neppure ben lavorate ma piene o di go-between o pelate e ghiacciate e tutto ciò sotto la dicitura PISTA FACILE!.. Le mia ragazza si é quasi rotta una gamba, e mo non vuole più mettere gli sci ai piedi! Se ci sarà una prossima volta solo più les deux alpes, almeno lì non sono criminali che mettono colori a caso!
Per quel che mi riguarda di Bardo salvo solo lo Jafferau, da Marzo in poi però. La zona Colomion/Melezet è sempre in ombra al mattino inoltre è troppo bassa x cui soggetta a disgelo e gelo; poi quest'anno non hanno avuto fondo, considera che dopo l'Epifania hanno anche dovuto chiudere e prima si sciava sulle rocce....
Se la tua ragazza è principiante, prendi una giornata come ieri, la porti a Claviere o Mongi dove trovi tutti i tipi di pista che vuoi, ed a seconda delle zone che scegli puoi essere al sole x tutto il giorno.