Youmeteo č a dir poco commovente, ottime prp:
hrrr-youmeteo.php?dominio=italia&campo=rain24h72.png
E omotermia bella spinta:
hrrr-youmeteo.php?dominio=italia&campo=temp85063.png
hrrr-youmeteo.php?dominio=italia&campo=temp95066.png
hrrr-youmeteo.php?dominio=italia&campo=surftempnord66.png
Ad ora meteotitano e youmeteo vs. lamma. Viste le ottime performances dei primi due nelle ultime passate credo nella neve per Sabato a questo punto, ma ovviamente mancano parecchie ore e in questi casi di omotermia conviene davvero andarci con i piedi di piombo.
Si profila un peggioramento adattissimo all'alessandrino-astigiano! Termiche buone all'inizio, precipitazioni concentrate con zero termico veramente buono! Qui invece con entrata cosė ostro-libecciosa siam fuori dai giochi che contano.. eventuali ritornanti a termiche ormai saltate.. questo stando alle carte odierne. Reading forse un po' migliore per l'w.
Aggiorniamoci!
Con grande rammarico non potrķ esser presente sabato 7 al convegno causa giornata bianca aziendale... caso mai saltasse la gita sarķ in prima fila
Revello - CN 353 m slm
Meteo titano aggiornato sul 6z peggiora sia termiche che prp. Non resta che attendere![]()
Bollettino arpa interessante. QN a 2/300 m![]()
Mamma mia che stitichezza per la mia zona...
Lou soulei nais per tuchi
Buonasera a tutti ragazzi!
Tornato da una gran giornata di sci con Teo a Prali. Che neve in quota
Vediamo ultimissimi aggiornamenti, ma ad ora credo nel miracolo omotermico nella notte su domenica esattamente a una settimana dallo scorso![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Situazione nuovamente interessante per sabato/inizio di domenica con possibilitā di avere una sbiancata fin al piano sul Basso Piemonte.
Estremi odierni: -1.9 / +12.5°, nebbia fitta al mattino con leggera galavernata e spolverata di neve chimica in zona.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
-2.6°/+11.5° gli estremi odierni![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Segnalibri