fiocca a villagrande
current.jpg
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
reading vede un discreto colpo di coda dal 4-5 marzo ed anche le ensemble.....fino a ieri lo vedeva anche gfs direi evoluzione possibile...
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
17,2 i mm di giornata...
aveva visto bene il buon mezzasalma circa la quota neve in bollettino postato da Kallo ieri...
il week parrebbe salvo e una discreta asciugata in vista... finita questa passata
cerasolo ancora sotto pioggia.. e maestro![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Schiarisce!!!
Giorno a tutti ragazzi
ora a Savignano, pausa delle precipitazioni, cielo tipico da Bora verso nord est, sino a poco fà comunque veniva giù bene, si reading buone, però secondo me, queste sono troppo propense a vedere un' azione fredda, frutto di un vp, in parte disturbato, ed invece siamo ora in piena fase di strat-coling, spero che i modelli possano èssere il più possibile coerenti con quello che effettivamente il VP, sta vivendo sulla sua pelle, giusto per nn ingannarci, vedremo![]()
Gfs06 spara un run Giofelix...
Rtavn2101.gif
toh, chi si rivede: l'inverno
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
la -40 che sfila lungo l'adriatico, sarebbero bei contrasti, comunque evoluzione tutt'altro che improbabile, magari spostata più in là in termini di tempistiche, ora come ora con lo SC in atto la vedo dura, ma più avanti parrebbe possibile, tardiva, si ma sempre fruttuosa, per molti..chissà
nel frattempo qui a savignano, preci, finite, vento da nw, e freschino
CAD lo sfondamento del NAM con conseguente stratcooling è già al lavoro dal 14 di Febbraio...la media dell'AO a seguito dello sfondamento del nam è volata attorno al +1,3 +1,4 nella prima settimana successiva.
Nei primi giorni di Marzo arriviamo attorno al 30esimo giorno e la stagione comunque avanza...quindi un pertugio potrebbe anche scappar fuori...
A seguire mi aspetto ancora un tentativo di resistenza del Vp e magari qualche sfreddata fuori stagione (che non mi farebbe schifo per niente) ma è tutta fuffa...potrai anche dirti che mi aspetto il cammello e avrei la stessa valenza![]()
Segnalibri