Bon!!! Un pochino più liberi siamo ora...
La situazione che si verrà a determinare, sostanzialmente da domani sera fino a parte di giovedì, è davvero TOSTA..
Al momento vedo anche io della sinottica molto pesante per il territorio marchigiano; anche Titano e Romagna non riceveranno comunque una carezza anzi..
La neve: vedo una possipile situazione dove può nevicare fino a forlimpopoli (asse via emilia con sconfinamenti ad est non ampi) e scendendo si passa a Cella di Mercato Saraceno, direi Sogliano al Rubicone, Secchiano, linea Acquaviva, Cailungo, Valdragone, Montegiardino, Montefiore Conca, Casinina, Urbino e... ci siamo capiti spero
stiamo sul pezzo
appennini sepolti
Ultima modifica di vigna; 23/02/2015 alle 15:36
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalo cielo molto nuvoloso con solo ora primi sprazzi di sole (cit)
Minima a +6,6
Massima in corso a +10,9, ur 74%, bava wnw...
1,2 i mm di giornata
se si potesse tirar su una minima migliore della precedente... grazie![]()
Giò, qui nessuno continua a calcolare marzo..
Mentre io e te già intravediamo tutto quel che farà..giusto?? ;-)
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Cielo variabile, vento debole da WNW e temperatura massima di +12,5°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Buon pomeriggio a tutti
Savignano in questi casi, è sempre al limite,anzi finiamo sempre per diventare il primo, spartiacque, cosi lo chiameremo, tra bora e cad, l'ultimo avamposto del cad, ma il primo della bora, tra tutti gli altri pedecollinari....
vedremo....![]()
nel frattempo, schiarite in aumento, temperatura penso sui +10°c circa, o giù di li comunque
gfs12 meno fredde delle 06z e meno prcp
Segnalibri