intanto lunedì intorno a mezzogiorno si potrebbero toccare dei +18°C
tmp2m_max_24h_066.png
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
Non voglio credere che possa continuare questo Trend fin che campo
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Sento da tempo puzza di bruciato. Grande gigio. Buon sabato a tutti. In abiti primaverili avanzati passeggiando sotto il sole a bellariva di rimini
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Un'altra cosa ragazzi, i prossimi giorni vorrei verificare (ma questa è più una curiosità personale) se questo "inverno" 2014-15 sarà finito a Rimini con le stesse medie numeriche di come sarà finito a Napoli.
Penso che ciò non sarà impossibile e qualora ci saranno differenza queste saranno molto lievi.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Raf e tutti: se ancora si ha voglia di tribolare ulteriormente su altri lidi.. sempre che ce ne fosse bisogno...beh, di dati molto sensibili non detti da un patacca come me, si sono aggiunti. Io mi sono stufato e sto limitato anche se presente e ogni tanto interventistae per chi faza a posta ciò.. Va bo
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Ci si può sempre affidare alla variabilità interannuale, per cui qualche annata in controtendenza non è da escludere anche se non significherebbe che si è risolto il problema. Il febbraio 2012, che da molti stolti viene tirato fuori per sproloquiare di "sfortuna", ci sta dentro benissimo nel global warming (vedi allegato).
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri