Pasqua by Raf! Angurie a tutti!
Rtavn781.gif
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
gfs6 favolose. Ci manca poco che nevica in pianura![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Facesse qualche bel temporale almeno, invece della solita pioggerella e bora del menga...
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Sia un piacevole proseguimento di giornata
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Questa la dedico a Michele!
Temo però che con una carta del genere potrebbe essere l'ultima gioia della sua vita, in quanto avrei qualche dubbio sulla sua sopravvivenza come di noi tutti del resto!
In caso di garbino si parlerebbe di 45 gradi in costa con questa carta!
Mica male dai...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Meno male che gfs ha migliorato la risoluzione! meno male!
Nel giro di un run tra lo 00 e lo 06 siamo passati da una pasqua nuvolosa, con aria frizzante ma anche con lunghe pause soleggiate, ad una pasqua praticamente ALLUVIONALE!
Ora i difensori dei modelli non mi vengano a dire che sono "i normali aggiustamenti di run in run", poichè non ci credono neanche i bambini.
Siamo ormai nel range delle 72 ore e tali stravolgimenti non DEVONO esistere!
Ora la mia domanda è questa:
Con i modelli che abbiamo a disposizione (PENOSI) con quale coraggio e onestà intellettuale si possa dare la colpa al meteorologo (cari albergatori) nel caso di previsioni sbagliate?
Riflessione del giovedi santo....![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri