in ottica week end... forza Europa!
ukmo e reading respingono l'affondo di gfs
la struttura di hp in gfs è ben piu meridiana ed allungata consentendo cosi all'irruzione artica di penetrare verso sud e fin sull' italia, in reading ed ukmo l'alta è meno slanciata verso le alte latitudini e un suo provvidenziale spanciamento consente di traslare la colata verso i paesi dell'est causando quindi da noi solo un po d' instabilita tra sab e dom..
![]()
incertezza massima ancora.. le gem00 ne sono un es.
![]()
Reading da ieri andava verso questa situazione...oggi si e' portato dietro ukmo vediamo se e' la strada giusta
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Forza Europa!Anche in ottica serale.....
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
si si Chri differenze alte a prescindere...
un uccellino mi dice che tale @ando da Montiano stamattina avesse fatto colazione all'aperto sul suo terrazzo
io ho fatto una minima di +11,1... allego le minime da rete meteoforlì (si noti un pezzo di val d'arno -da sempre pazzesca in escursioni termiche giornaliere)
intanto vedo commenti tutti contro la LIRA
1.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Mi spaventano un po le precipitazioni degli spaghi anche se i modelli sono un po migliorati stamattina.
oggi il cielo è orribile, colpa dell'hp africana. Ancora 4 giorni di sofferenza e poi il cambio netto con aria bella fresca pulita
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
forti temporali sabato per gfs06
Segnalibri