Gazza che dice calma! A gigio ehiiiidai va lah vediamo di non fare una estate fuori scala (per caldo ovvio).. Io ho da un po' idee di medie termiche estive pesanti.. Elugubrazioni mie, niente di meno serio comunque dello screen shoot del buon ramon
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Pagherei il massimo di mio possibile per una estate come lo scorso anno. Abbiamo chiuso in media, anzi un po' sopra la 71/00. Ovvio solo io e pochi saremmo contenti, perche' solo con forti frangenti di maltempo sarebbe possibile. Mondo cano zio cano
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buonasera.....16.2. Sono molto curioso di vedere cosa produrrà l'ingresso di venerdì....Circolazione stretta e cattiva.
Giornata troppo calda ed umida unita ad una esplosione di pollini e sudore aberranti.
La mattina, da Scavolini, ho avuto una crisi di starnuti e "congiuntivite", da non riuscire quasi a stare in piedi.
Uscito alle 17, nel parcheggio arroventato c'erano +36°C.
Al diavolo giornate simili.
Sdrenano.
![]()
15.0...in casa 24.1 direi l'ideale per dormire con lenzuolo....con piedi scoperti![]()
Si è alzato il garbino.
+21°C
![]()
Segnalibri