Bella batosta 104mm ,per la notte come la vedete.... Mi cospargo il capo di cenere.
Bassa pressione davvero in posizione perfetta per la Romagna...ieri piu' colpita la bassa...oggi la alta!!!
Ora depressione in colmamento sul posto, ma ancora capace di creare rovesci intensi....
Domani con il riscaldamento diurno e l'instabilita' latente sara un fiorire di temporali...
No dai volevo andare al mare![]()
![]()
![]()
Ci sarebbe un anima buona che mi insegna a postare sul forum???![]()
Postare cosa???
Bombo io godo col freddo ma il riscaldamento globale non e' nato 2 anni fa e con esso annessi e connessi: 2012 febbraio stesso figlio, 2012 estate fuori scala pure (e sto molto recente).. Nevicate record negli states mid east e west arrosto con alaska a fiamma alte idem. Io vivo 80 anni? Ne ho 39? Per meta' sicuro i dati parlano chiaro... Speriamo di rientrare ma la vedo dura ecco
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Un conto è ciò che è stato fino al 2012, un altro ciò che avviene negli ultimi 2 anni (che sono sicuro non durerà per sempre).
Equazione di Clapeyron - Wikipedia
Gw come nei termini di eccessi da me ed altro esposti
Ultima modifica di vigna; 24/05/2015 alle 00:14
Bombo nn sono in grado di poter filtrarti e creare/postare dei grafici che dimostrano in maniera chiara, come dalla fine degli anni 90 ad oggi e' stato un pianto, sono fuori casa. Non dal 2012. Poi il futuro non lo non lo conosco ma dei dubbi, pur da ottomista, mi sovvengono
Segnalibri