Per sognare:
![]()
Per favore, ti invito subito a eliminare questo post e a contare fino a 10 la prossima volta prima di scrivere determinate cose.
Un conto è sperare nella fine del caldo, imprecare magari anche perchè le cose non vanno come vogliamo. Lo sto facendo mentalmente da giorni io se per questo. Un altro conto è augurarsi delle cose che implicano la morte di decine di migliaia di persone solo per il proprio personale tornaconto meteorologico.
Ci passa una differenza enorme: un conto è la passione, un conto è il tifo ultras che non tiene conto di nulla. Capisco lo sconforto, ma il cervello bisogna usarlo sempre prima di inviare un post letto da centinaia di persone. Spero tu abbia capito.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Oggi pomeriggio c'era un calo termico negli spaghi dall'11... giuro d'averlo visto! Giuro!!!
MS_1146_ens.png
Un'ombra si muove ora. Uno spauracchio....
Reading stamattina!
ECM1-144 (1).gif
Migliorato Reading, non troppo diverso da GFS, anche se la goccia mi sembra un po' ai margini per un buon coinvolgimento, per lo meno del nord:
Non dissimile il canadese:
mentre i giapponesi ci vanno giù pesante:
![]()
Ok eliminato il messaggio che comunque era uno sfogo dettato dallo sconforto, non mi auguro minimamente catastrofi. Era un messaggio estremo.
Se posso però allora chi invece si augura delle +24 per giorni (e ne ho letti di questi messaggi) o delle repliche del 2003 per proprio tornaconto (e questi lo sperano sul serio) dovrebbero anche loro sapere che sono situazioni che provocano sofferenza e morte per anziani e persone con patologie. Spero che la stessa reprimenda tocchi anche a questi messaggi.
Love rain and hate sun!
Gfs 06z migliotato, se rimane cosi ci metterei la firma
gfs-0-126.png
gfs-0-156.png
Col 6z torna a vedersi la luce in fondo al tunnel a distanze non siderali. Goccia fredda che finirebbe più a Est andando a finire sulla Francia occidentale, per poi venire rapidamente agganciata dal getto in uscita dal Nord Atlantico e traghettata verso Est a cavallo dell'11-12 Giugno, con passata temporalesca e deciso calo termico su tutto il nord.
Luce che temo durerà 6 ore ma tant'è![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri