Sono l'unico che gode??????
10 minuti e si parte....
Cielo sereno, vento debole da ENE, umidità compresa, durante la giornata, tra il 49% ed il 97% e temperatura massima di +30,4°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Io 10 giorni fa su Facebook tentando una stagionale mi ero giocato un Giugno estremo...Luglio e Agosto diversi invece...
Guardando le carte di ieri ero ormai convinto di avere completamente sbagliato il primo mese (considerando che per estremo intendevo cammello vs nubifragi)....oggi invece gfs mi ha ridato ossigeno...sta da veda![]()
credo proprio di no...
chiaro... non in tutte le situazioni per quanto mi riguarda... io in acqua, in fiume, in lago, in brandina su battigia, in costume in mezzo ad un parco ombreggiato con antistaminico, over 800 slm sempre in tenuta estiva saprei davvero rilassarmi bene e beneficiare anche di questi momenti
rimane il fatto che è partito forte GIUGNO... fortissimo... e vivere in paese, città... può essere davvero ignorante...
so che non siamo a +40 ma è arrivato tutto di botto (questo non sminuisca il +4+5 anche di oggi) che si sente...
ci aggiungi le cose di ognuno.. lavoro.. non lavoro... malanni di stagione.. altro... E'...![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri