28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
PREMESSA: SUPERCAZZOLA ESTIVA
sai Chri che mi sono accorto di essere cambiato?... sarà che è un periodo dove non è che ho voglia di stare tanto nella ressa (VEDASI NS. LUNGHE SPIAGGE)... sarà che i matti come me da lago o fiume sono limitati nel mio parco amicizie (non essenzialmente di quarantenni per altro)... boh... oggi in pausa ero in piazza a riempire la mia classica bottiglia di acqua del tituccio... non si muoveva una foglia... un povero Kamadoma sotto i pregadio a testa bassa... la macchina infuocata che mi accoglieva per ritornare in azienda..... non ero e sono in fase malinconica ma... inizio a stare bene solo in quota o in zone tipo Conero o Pineta...
sono uno che per altro il caldo lo affronta... perchè sta bene facendo sport all'aperto... rimane il fatto che l'aperto è meno affrontabile.. pur sognando un BIRROZZO o 2...
mi viene in mente un momento di due estati orsono in Spiaggia a Rimini centro...
erano i giorni caldissimi di agosto... con Michele e il buon Kallo facevamo siesta al bar dell'allora bagno 45. Non si stava neanche all'ombra con brezza e giri di porte del bar, con birra... lì sono diventato ancora più freddofilo (sono comunque un buon beltempofilo.. quello sicuro).
Cumuleggia bene... cielo che va per coprirsi parzialmente anchea Cersaolo intanto...
SIA SEMPRE RELAX![]()
Luca te lo ridico per l'ultima volta....
devi fare lo scrittore sei troppo bravo a scrivere,quando ti leggo mi sembra di parlarti.... Fantastico
Io oggi vedo correnti in quota quasi assenti ma che hanno ancora un leggero gradiente NNE SSW...il risultato sono nuclei vari su Ferrarese e Ravennate che beccano a culo solo alcune zone...e nuclei Appenninici quasi stazionari che poi si formano nuovamente più a SSW lato Tirreno...
Le nostre care correnti da SSW in quota le avremo solo dal weekend...![]()
Tuoni a nastro qui a Urbino, temporale cattivissimo appena all'interno!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
deliziosi i futuri prossimi, giugno si farà amare. Superato lo scoglio di venerdi/sabato, quando il garbino potrebbe infuocarci, sarà un fiorire di situazioni pseudo autunnali per un bel pò
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri