Originariamente Scritto da luca95 1-2 febbraio 2009 e 10/12 febbraio 2010 (o giù di lì) ? Guarda che è molto più facile di quello che credi
Originariamente Scritto da Nix novariensis Guarda che è molto più facile di quello che credi Febbraio 2012 ? Ma mi sembra poca la neve....
Originariamente Scritto da luca95 Febbraio 2012 ? Ma mi sembra poca la neve.... Dopo, dopo Nel 2012 c'erano 15 cm farinosissimi
Originariamente Scritto da Nix novariensis Dopo, dopo Nel 2012 c'erano 15 cm farinosissimi L'hai fatto foto a nevicate che ancora devono accadere ? Rimane solo il 14 febbraio 2015 ma mi pare difficile....
Originariamente Scritto da luca95 L'hai fatto foto a nevicate che ancora devono accadere ? Rimane solo il 14 febbraio 2015 ma mi pare difficile.... Luca, sono TUTTE E TRE del 5 febbraio 2015 E' troppo divertente farti le burle, ahahah
Originariamente Scritto da Nix novariensis Luca, sono TUTTE E TRE del 5 febbraio 2015 E' troppo divertente farti le burle, ahahah Vai ai ad indovinare la mia adesso
Originariamente Scritto da luca95 Ora eccone una che penso sia facile: Immagine Non riesco a capire se sei a Torino o a Rosignano Supponendo che tu sia a casa, tento con l'inizio della nevicata del 30 novembre 2013
Originariamente Scritto da Nix novariensis Non riesco a capire se sei a Torino o a Rosignano Supponendo che tu sia a casa, tento con l'inizio della nevicata del 30 novembre 2013 Sono a Rosignano. Foto a Torino con la neve non ne ho causa mancanza della materia prima nel mente che ero la . Comunque non è quella
Originariamente Scritto da luca95 Sono a Rosignano. Foto a Torino con la neve non ne ho causa mancanza della materia prima nel mente che ero la . Comunque non è quella Provo allora con...5 febbraio 2015
Originariamente Scritto da Nix novariensis Provo allora con...5 febbraio 2015 Nein, ma ti dò una dritta. L'inverno è giusto
Regole del Forum
Buon pomeriggio :) Temporale in corso con grandine, +18.2°C Min +17.2°C Max +26.4°C 28.0mm ...
Bell'acquazzone che ha abbassato la temperatura a 20 gradi, dai 30 che c'erano intorno alle due di...
Bellissimo, che contrasti! ;eek: Dopo la sfuriata di ieri il mare è diventato più sporco?
Segnalibri