Rivelo io: la prima foto era l'inizio della nevicata del 28 novembre 2008.
Questa data non potevi nominare?Posso capire.
Qui caddero 15-18cm nella conca a fondovalle, fino a 30cm verso sud, oltre i 30cm a Nord di Trento lungo la valle.
Le altre 5 foto sono della mattina di domenica 30 novembre. La notte di sabato era piovosa, ma le prime ore del mattino di domenica portarono di nuovo un calo della QN con 3-4cm di neve fresca sopra l'accumulo fradicio del 28.11.
Ah, che periodo!!![]()
Nix s'è rifiutato d'indovinare delle date di fine novembre 2008, per evidente debolezza psicologica verso quelle date.
Io allora sparo che siamo prima di metà febbraio 2014 e siamo a... Livigno non è, Campo Tartano non è, è Aprica?? No?? Ponte di Legno non mi pare, Forcola nemmeno. Ne ho detto un po', mi si dica.![]()
Si vis pacem, para bellum.
la foto è un po' piccolina, non so chi l'abbia fatta ma è stata scattata su una strada adiacente a casa mia (collega zambana con zambana vecchia). si tratta del post (abbastanza freddino) di una nevicata niente male.
![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
non si vede niente?! riprovo:
unnamed.jpg
comunque ne una nel'altra
(che poi, post 22 dic 2009... freddo?!?!?)
PS oddio adesso è veramente mignon ahahah
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri