attendo con ansia una discreta passata. ne ho bisogno. appena inizia a diluviare mi ci butto sotto(sempre che lo farà)
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Intanto per GFS12 altra rimonta africana da mercoledì 29. Ribadisco il pensiero di stamattina, fino al 20 agosto o giù di lì è già tanto se fa due giornate di fila under 30°, sperando che non tiri dritto anche a settembre![]()
e quasi quella volta non bastava ancorafondamentale il ritardo della battaglia quella volta, causa notevoli piogge insistenti (terreno impraticabile) causate dall'eruzione del tambora.
quindi per sconfiggere l'hp ci vuole il tambora, per la proprietà transitiva![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
speranze di temporali nel weekend sparite completamente
Purtroppo, rimanendo in luglio, grandi cambiamenti non se ne vedono, secondo Gfs..
Da domani a domenica leggerissimo calo termico a causa dell'HP che si abbasserebbe un pò, appiattendosi leggermente sull'Iberia e lasciandoci correnti occidentali, non certo fresche ma non bollenti.
gfs-0-42.png
Da lunedì HP che rimonta di nuovo e nuovo aumento termico fino a giovedì...
gfs-0-126.png
Il dopo bah, mi sembra piuttosto vuoto e senza grandi cambiamenti..
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri